|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
(demo PS3) Ma perchè...
le demo PS3 si devono installare? Ma porcamiseria quelle 360 no e quelle PS3 si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Hai controllato che le dimensioni siano le stesse delle controparti X360?
Probabilmente più che un installazione è una decompressione. Magari c'è una sorta di formato di compressione proprietario per diminuire la dimesioni dei file. Controlla e fammi sapere, mi interessa molto. Ci sono tante demo in comune.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
è una cosa che non ho mai capito neanche io..
le demo hanno la stessa dimensione.. ma da una parte si installano.. dall'altra no.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Confermo, almeno quando ci ho fatto caso io le dimensioni erano praticamente le stesse in entrambe le versioni (differivano solo di qualche MB).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Strana sta cosa, non l'avevo mai sentita prima...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse xchè la sony vuole controllare quello che fai girare sulla ps3 mentre alla m$ non gliene frega niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
In effetti scassa anche a me sta storia ma non c'è niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Forse la faccio semplice ma penso che il sistema sia stato fatto in questo modo per rendere + sicuro il file ed evitarne la corruzione. Il sistema online di sony è + giovane di quello M$ e quindi in questo modo forse hanno maggiori garanzie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Funziona molto simile come l'hdloader/toxicos per PS2, ogni gioco viene installato con una partizione proprietaria su hd. (hai presente daemon tool per pc che crea una dvd virtuale sul pc e puoi caricare i file iso ed è come se li avessi scritti su un cd/dvd e inseriti nel tuo lettore su pc? bè è lo stesso come concetto). ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() io dal canto mio ho deciso di buttare via la PS3, aspettare quei 6 secondi per l'installazione è inammissibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma il problema di dover installare le demo qual è? Che si aspettano 2 minuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
più he altro servirebbe un utility per deframmentare l'hard disk.. sennò poi i giochi tipo heavenly che si devono installare scattano vistosamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ah c'è il discorso della frammentazione, non ci avevo pensato. In questo caso però ci vorrebbe davvero un sistema per deframmentare, perchè non sono di certo le sole demo a causare il problema. Sempre che HS non sia un caso isolato, magari ha qualche magagna di suo, ci sono altri giochi che hanno dato inconvenienti simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
semmai il flame da consolewar è il soggetto del topic...
arrivare a lamentarsi dell'installazione delle demo, processo che dura qualche secondo.. per poi finire a dire che a microsoft non interessa vedere cosa installi mentre a sony si.. la stessa microsoft che produce un certo windows... ![]() manca solo che qualcuno nel topic di GT prologue si lamenti che non è un buon sparatutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E anche la spiegazione del disco virtuale non convince più di tanto ![]() Cmq se non mi sono perso qualcosa su windows ci puo installare tutto e alla ms non gliene frega proprio una mazza, basta che lo usi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.