|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco: Access Point/bridge
Salve a tutti, sono alla ricerca di un access point per connettere il mio lettore dvix kiss alla mia rete wireless; i requisiti minimi di cui ho bisogno sono:
D-LINK acces point WI-FI DWL-G700AP Siemens Gigaset WLAN Repeater Se siete interessati a scambi fatemi sapere, ho per esempio un router wirelss d-link oppure una tastiera ad infrarossi con trackball tutto in uno oppure fatemi sapere cosa vi interessa ed aprirò l'armadio dei desideri.... Altrimenti cari e vecchi euri (possibilmente pochi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
ciao,
io ho questo: NETGEAR WG102 Wireless Access Point 108Mb qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389347 se ti interessa, fammi sapere. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho da dare via due router adsl:
un USR9106 ( http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9106&loc=itly ) e un 3com ( http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...=3CRWDR101A-75 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ne ho uno della mediacom (7WAAP54)
Ma non è come nella foto del sito: è piccolno, nero e con due antenne (se cerchi lo trovi). Credo sia il vecchio styling del prodotto ma le caratteristiche non cambiano. Per il resto ha 1 porta rj45, è a 54mb, fa il WDS ed è compatibile WPA. Niente garanzia (preso un paio di anni fa) ma in perfetto stato e comprensivo di scatolo e bundle. Chiedo 25 eur +ss. Nel caso potremmo provare a scambiare a mano (vengo a roma di tanto in tanto ma sono abruzzese). Fammi sapere. Ciauz Ultima modifica di sdedo71 : 27-09-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo...Mi potrebbe interessare la tastiera con track da scambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se interessa, vendo un CONCEPTRONIC C54APM.
Supporto 802.11b/g Supporto brigde (WDS) Filtro Mac-Address Supporta WPA (oltre che WEP) 1 porta RJ-45 Antenna singola Piccolo e compatto (puoi trovare info sul sito www.conceptronic.net) Possibilità di montarlo "a muro" Richiesta 25euro + ss Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok. Quando vengo a Roma ti faccio sapere in pvt. In linea di max dovrebbe essere il fine settimana (sab o dom prox o al max il week end successivo) Zona Piazza Bologna e via Nemorense.
Se è Ok fammi sapere, anche in pvt. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
io sono di roma e ho da vendere il DWL-G700AP.nuovo usato 2-3 ore.con scatola e garanzia. fammi sapere se ti interessa.grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.