|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cambiare tutte le icone associate ad una estensione
come si cambiano tutte le icone dei file amr? Nel mio caso i file amr si aprono con quicktime e si sentono però l'icona associata al file è bianca. Sono riuscito a cambiare la singola icona ma non tutte, c'è qualche programma che mi cambia tutte le icone associate ad una estensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, ma non sono cambiate le singole icone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai fatto informazioni su.....e hai messo come applicazione quella che ti interessa
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, l'ho fatto ma lo stesso non si cambia l'icona; il file è aperto correttamente però l'icona è quella bianca dei file non associati a nulla.
Ma non c'è qualche programma, tipo candybar, che fa questo lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Non ne ho la certezza, ma mi sono interessato anch'io alla questione e ho capito che non è possibile. Vedremo se con leopard cambierà qualcosa...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
vai su quicktime in applicazioni-> tasto destro->mostra contenuto pacchetto->contents->resources
Controlla che in quella cartella ci sia un file chiamato amr.icns nel caso sostituiscilo con un'altro file icns, prova a cercarne qualcuno sul web e riavvia il finder. Nel caso non ci sia prova a scaricare candybar e a trascinare quicktime sull'ultimo tab(drop a custom application mi sembra) e vedi se lì ti compare sto file amr, se ti compare trasportaci sopra una icona( *.ico) e applica. Se no boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Codice:
/System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Frameworks/LaunchServices.framework/Support/lsregister -kill -r -domain local -domain system -domain user ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.