|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
help...all'avvio compare cartella con ?... xkè
premetto di esseremi avvicinato da poco al mondo mac
e l'ho fatto con una vecchio g3 350mhz su cui è istallato mac osx 10.3.9 se nn erro fino a ieri tutto ok... anzi proprio ieri avevo istallato tutta una serie di aggiornamenti automatici (al cui riavvio tutto era andato ok) ma stamane appena avvio, mi compare una cartella al centro dello schermo contenente un punto interrogativo che si alterna alla faccina del finder ....a chi ne sa un pò + di me mi potrebbe spiegare cosa è successo e come posso ovviare? thanks
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Ciao dovrebbe dipendere dal fatto che non trova da dove avviarsi.
Prova a tenere schiacciato alt quando lo accendi e vedi cosa ti fa vedere (dovresti vedere l'Harddisk) e facci sapere Qui doc ufficiale apple |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
ho anke provato a scollegare il secondo hd...ma nulla mi sa ke si partito l'hdd del s.o.
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Purtroppo mi sa di si. E' successo anche a me. Centro assistenza in garanzia.
FAi una cosa. Avvia dal DVD del OS e lancia Utility disco e vedi se rileva l'HD. Se non lo vede mi sa che è andato. Mie supposizioni cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.