|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
indicizzare contenuto TIFF e PDF?
E' possibile? l'idea sarebbe mettere all'interno di 1 azienda 1 pc con webserver che faccia la scansione del conenuto dei documenti all'interno di 1 cartella!
Praticamente sarebbero i fax che vengono archiviati da 1 server win2003 sbe. (che ho installato io e ne sono decisamente pentito!) idee, suggerimenti ecc? Se poi il sistema riuscisse a controllarmi il contenuto anche della posta (exchange server con IMAP) sarei a nozze. Il tutto mi serve x 1 agenzia viaggi dove lavora la mia donna. Ricevono 150 fax al gg e 400mail con promo, offerte ecc. Primo premio: 1 viaggio in una località calda e assolata da definire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
fammi capire, ti serve "molto a spanne" una roba del genere?
http://www.google.com/enterprise/mini/index.html Ultima modifica di matcy : 24-08-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il risultato ideale sarebbe una specie di google che mi faccia la ricerca di tutte le parole all'interno dei documenti tiff e pdf. Questo perchè se tu vai in agenzia e vuoi andare in vacanza in messico devono cercare con 1 visualizzatore di immagini. Solo che tra messico, australia, russia, tailandia, ecc sai quanto tempo perdono??? 1 anno fa stampavano tutto e archiviavano a mano. Ora con il visualizzatore di cui sopra "CTRL + M" e spostano i fax in cartelle suddivise x destinazione ma vorrei qualcosa di ancora + automatico! Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Anche a me serviva per un'agenzia dove facevo il tecnico... Ad oggi non conosco nemmeno un visualizzatore di fax in formato tiff per linux...figurati un po'!!! Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Facendo una rapida ricerca ho trovato questohttp://alkaline.vestris.com/. Sinceramente non l'ho provato e non so se è adatto al tuo caso
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
![]() gianluca@linuxhome:~$ apt-cache search fax | grep -i view kfaxview - G3/G4 fax viewer for KDE using kviewshell ghfaxviewer - The GNU HaliFAX Viewer kfax - G3/G4 fax viewer for KDE mgetty-viewfax - Program for displaying Group-3 Fax files under X sffview - Structured Fax File (SFF) Viewer xli - command line tool for viewing images in X11
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
quindi il formato dei fax divisi in pagine nei file tiff si chiama g3...non lo sapevo! Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.