|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
After effect
Vorrei iniziare ad usare questo programma che ho avuto in regalo ma purtroppo in inglese risulta poco immediata la comprensione. Esiste una versione in italiano o un progamma simile sempre in italiano? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Non specifichi la versione di cui parli. In ogni caso, comunque, esiste la versione in italiano per la 5.5, la 6 la 6.5 e la 7. Però se tu l'hai in inglese mi sa che l'unica possibilità è di trovarti un buon manuale tipo quelli di Claudio Benetti. Esistono molti programmi per il montaggio, e quasi tutti ottimi, ma per la post production mi sa che A.E. è l'unica possibilità. Programmi simili non ne conosco, almeno non di questo livello. E' abbastanza tosto, ma non è un giochino. In rete puoi trovare dei tutorials. Prova su: www.videomakers.net.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Più che un manuale cartaceo ti consiglio di procurarti il tutorial video di Total Training. Comprendere l'Inglese parlato è però necessario
Avere un video da guardare col tizio che spiega invece che un libro da leggere aiuta moltissimo, vedi come un "pro" gestisce l'interfaccia. Ce l'hanno i pirati, pesa diversi GB ma ne vale la pena
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, anch'io mi stò avvicinando a questo programma, è semplicemente fantastico!
Quì puoi trovare dei vidotutorial free veramente ben fatti, spero siano utili http://www.videocopilot.net/tutorials.html Visto che ci sono ( Una volta fatta la mia bella presentazione, vorrei metterci un bel sottofondo musicale o qualche effetto d'impatto, ma inserito il file(mp3) non si sente nulla. E' normale? Devo munirmi di un programma di compositing tipo Premiere o posso farlo direttamente da after effect?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.