|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Siamo tutti soli ?
Tra falsi amici, genitori che ci amano condizionatamente (solo se siamo ciò che si aspettano da noi), donne che tradiscono e amori che non sono amori, a volte mi chiedo, ma siamo davvero tutti soli ? Voi vi sentite soli o potete dire di essere pieni di veri amici ?..
saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non sono d'accordo sui genitori, loro ci amano anzi incondizionatamente....per il r esto direi solitudine!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Udine
|
Quote:
Mi ritengo fortunato! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
quoto
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io mi sento bene con me stesso, in compagnia e da solo.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sì.
è una cosa che ha i suoi pro ed i suoi contro post by Genjo Sanzo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
tanti amici ma so quali sono veri e quali i falsi ma me ne frego
in effetti di veri forse uno
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non ho amici "assidui", solo quelle amicizie di passaggio che si creano negli ambiti di ciò che faccio(palestra,lavoro etc).
frequento una ragazza, ma mi ritengo da sempre un lupo solitario non propriamente indipendente(purtroppo). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io frequento solo la mia ragazza, e mi sta bene così.
Le persone con cui uscivo prima, della scuola e non, mi dava fastidio, mi annoiavo e non vedevo l'ora di ritornare a casa. Non odio le persone e non credo di essere asociale però ho sempre avuto una "compagnia" sbagliata, sia perchè ho avuto un periodo in cui per un mio problema non volevo uscire di casa, sia perchè sono stato in ambiente che NON era adatto a me. L'unica persona che mi fa sentire bene, a mio agio e felice è la mia ragazza.
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
Quindi.. si, siamo soli (e nel mio caso sono contenta così) (come al solito: so di non essermi spiegata, ma su! fate uno sforzo )
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me non siamo soli, finchè si ha la famiglia.
Ci si può sentire soli dal punto di vista dell'amore che è abbastanza pesante come cosa dopo la mancanza d'affetto della famiglia. Molti dicono che non si sentono soli perchè hanno la ragazza e non posso che quotarli, ma quando poi finisce una storia ti senti più solo di prima, da un certo punto di vista, ed ecco che poi la famiglia ti aiuta e non ti fa sentire solo... Ultima modifica di First : 14-08-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sempre sempre stato solo, zero amici, mai. Ma anche zero problemi per false amicizie o amori
Ci sono le console a farmi compagnia, loro non mi tradiscono mai, ci sono sempre quando le voglio e ho bisogno di loro e non hanno mai il mal di testa e occhio a non sbatterle addosso
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 14-08-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
come minimo 2-3 volte però inciampi...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
come è triste questo thread... proprio ora che ho organizzato x ischia
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
"se ridi il mondo riderà con te, se piangi, piangerai da solo."
"tutti quando stanno morendo, sono soli" (cit.)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

)