|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
indirizzo mac del cellulare
ciao a tutti il mio problema è molto semplice ma dopo innumerevoli ricerche su internet non ho trovato risposte ... si può cambiare l'indirizzo mac del mio nokia e51 con symbian 3rd? ....
grazie mille a tutti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Credo che l'indirizzo MAC sia generato con un algoritmo che tiene conto delle componenti e dei vari product code k contengono,... quindi no.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
I 24 bit più significativi identificano il costruttore e sono rilasciati dall'IEEE. I 24 bit meno significativi sono gestiti dal costruttore e sono un numero sequenziale, unico per ciascun telefono. Non possono esistere 2 MAC address uguali. Il MAC address è memorizzato in fase di costruzione del telefono e si troverà in qualche cella di memoria della Flash interna del telefono assieme ad altre info quali il serial number e l'IMEI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cambiare quello delle schede di rete sul pc è una cosa normale ma sul cell non ho idea ... cmq ho risolto aggirando il problema ... grazie cmq a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.