|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cerco programma per creare animazioni flash e immagini 3D
Ciao a tutti, ho bisogno di Voi.
Sto cercando un programma da poter utilizzare in alternativa a Swishmax per poter creare le animazioni in flash. Inoltre sono alla ricerca di un programma che mi permetta di trasformare immagini in 2d in 3D. Grazie mille a tutti per l'attenzione
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie per il link, provo subito.
Per quanto riguarda la richiesta del 3D, ho trovato Xara3D, molto bello come programma e sono riuscita a fare quello che volevo io, ma solo in parte. Praticamente il mio problema era quello del partendo da un'immagine in jpg, modificarla in tre dimensioni. Quello che sono riuscita a fare è stato utilizzare un modello predefinito del programma e utilizzare l'immagine in questione come texture del modello.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
conosco programmi che riescono a eseguire quello ke vuoi ma artendo da 1 disegno vettoriale nn jpg...
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.