|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Avvisi di protezione - Domanda lampo
Ciao a tutti, è possibile, quando si apre un eseguibile dalla rete locale rimuovere l'avviso di Windows:"Impossibile verificare l'attendibilità dell'autore. Eseguire il software?" solo per quel file?
Grazie.
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Nelle proprietà del file c'è il flag per disabilitarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perdonami ma non lo trovo. Clicco con il destro sull'eseguibile che voglio aprire, entro in proprietà ma non trovo la voce...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
puoi anche aggiungere nelle opzioni di IE Protezione > Intranet Locale >
Avanzate > Aggiungi... \\{server\Share} verra aggiutna la voce file:///{nomeserver}
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@opengratis.it
Caspita! Ma com'é che io non ho quella parte che mi hai evidenziato nelle proprietà dei files? @dr.gazza Proverò subito. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.