Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2007, 18:26   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
XBOX360 povera di esclusive, soprattutto first party

Ragazzi ma solo io noto che KA come MGS4, Killzone2,lo stesso Gran Turismo,saranno only ps3?
davestas è offline  
Old 27-07-2007, 18:30   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
un po' come gears of war, forza motorsport 2, flatout u.c., bioshock, mass effects, halo 3 ecc....
torgianf è offline  
Old 27-07-2007, 18:32   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
Ragazzi ma solo io noto che KA come MGS4, Killzone2,lo stesso Gran Turismo,saranno only ps3?
Ma che dici?
Guarda, io sono tutto tranne che un boxaro, e puoi pure chiedere in giro, vedrai cosa ti dicono , ma sostenere che la x360 sia povera di grandi esclusive è veramente esagerato. Pensa anche solo a:
Halo3
GOW
ForzaMotor

Bastano queste per farti capire cosa stai dicendo
Old 27-07-2007, 18:39   #4
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
si solo tu

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-07-2007, 18:53   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
un po' come gears of war, forza motorsport 2, flatout u.c., bioshock, mass effects, halo 3 ecc....
ah perchè Flatout, Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli

ma soprattutto Flatout...che caspita c'ha per essere una KA? Ho provato la demo e neanche la grafica è così tanto bella, come può essere considerato una KA?
Old 27-07-2007, 18:56   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Fabiaccio è offline  
Old 27-07-2007, 19:06   #7
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli
your skill in flaming is increased: +2
Old 27-07-2007, 19:10   #8
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
ah perchè Flatout, Bioshock e Mass Effect (non Effects) sarebbero KA? mah...certo che i tempi cambiano, un tempo i gioconi erano su ben altri livelli

ma soprattutto Flatout...che caspita c'ha per essere una KA? Ho provato la demo e neanche la grafica è così tanto bella, come può essere considerato una KA?
Se Mass Effect non è una KA e non lo è nemmeno Bioshock..

Per me lo è Assassin's creed.. lo vojo giocare quel patuffoloso assassino paccioccoso glitcheroso buggato e3 2007 tvb Redmond.
Old 27-07-2007, 19:15   #9
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

mah su flatout posso avere pure io da ridire...
su bioshock e mass effect promettono bene, soprattutto il primo (si, sono di parte e lo voglio rimanere finchè non acquisto il gioco e me ne vanto pure ) ma devono uscire ancora... quindi potrebbero essere presunte KA ma tranquillamente
Probabilmente non arriveranno mai alla grandezza di uno Shenmue ma questo è normale
Fabiaccio è offline  
Old 27-07-2007, 19:35   #10
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
mah su flatout posso avere pure io da ridire...
su bioshock e mass effect promettono bene, soprattutto il primo (si, sono di parte e lo voglio rimanere finchè non acquisto il gioco e me ne vanto pure ) ma devono uscire ancora... quindi potrebbero essere presunte KA ma tranquillamente
Probabilmente non arriveranno mai alla grandezza di uno Shenmue ma questo è normale
Scusare però, ma Bioshock non è un multipiatta? Perchè se è così qui si parla solo di esclusive
Old 27-07-2007, 19:37   #11
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Per definizione..una Killer Application è un gioco che ti spinge ad acquistare la console per giocarci.

Io mi comprai la ps2 per Final Fantasy X, ora mi compro la X360 per Mass Effect e Bioshock. Ergo, per me sono KA.
Old 27-07-2007, 19:45   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Scusare però, ma Bioshock non è un multipiatta? Perchè se è così qui si parla solo di esclusive
picchio e 360
Fabiaccio è offline  
Old 27-07-2007, 20:00   #13
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
sono le stesse kA delle scorse generazioni.....una ventata d'aria fresca sarebbe gradita

cmq non ho fatto il conto ma credo abbia + esclusive la 360
Old 27-07-2007, 20:17   #14
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
C'è già un thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384

Comunque io c'ero

Ultima modifica di Nenco : 27-07-2007 alle 20:58.
Nenco è offline  
Old 27-07-2007, 20:38   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
và come si sono scaldate le signore

davestas, su xboxhwupgrade prima di scrivere certe eresie dovevi usare il cerca per lo meno
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 27-07-2007, 20:52   #16
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Solo tu non noti che KA come gears of war, halo 3, mass effect, bioshock, alan wake, lost odissey saranno solo per xbox 360?
javaboy è offline  
Old 27-07-2007, 20:54   #17
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi

Passavo solamente.... vado via subito

saluti
kenjcj2000 è offline  
Old 27-07-2007, 21:03   #18
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
le esclusive x360 sono(Quelle importanti) :
halo3-blue dragon-la serie doa-gears of wars-naruto-forza motor sport-bioschok-mass effect-flatout -lost odissey-pgr4-e ci metto pure kameo perche a me piace

sicuramente ho scordato qualcosa fra i big
Old 28-07-2007, 00:10   #19
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Se escludiamo Halo3(che pero' apapre molto deludente e solita solfa),, non penso che gli altri titoli siano in FUTURO KA degne di nota di MGS4, Killzone2 e GT5(gow è già uscito quindi non conta)
Alan Wake potrebbe fare il botto invece pero' secondo voci uscirà anche per ps3...

I giochi first party di Sony sono nettamente superiori a quelli Microsoft per me
davestas è offline  
Old 28-07-2007, 00:12   #20
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Se escludiamo Halo3(che pero' apapre molto deludente e solita solfa),, non penso che gli altri titoli siano in FUTURO KA degne di nota di MGS4, Killzone2 e GT5(gow è già uscito quindi non conta)
Alan Wake potrebbe fare il botto invece pero' secondo voci uscirà anche per ps3...

I giochi first party di Sony sono nettamente superiori a quelli Microsoft per me
Ah beh.. se mass effect non è una KA.
E' tutti i giochi in uno.. rpg, fps, rts, platform, puzzle, sport (ok ho esagerato )
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian