|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
XBOX360 povera di esclusive, soprattutto first party
Ragazzi ma solo io noto che KA come MGS4, Killzone2,lo stesso Gran Turismo,saranno only ps3?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
un po' come gears of war, forza motorsport 2, flatout u.c., bioshock, mass effects, halo 3 ecc....
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Guarda, io sono tutto tranne che un boxaro, e puoi pure chiedere in giro, vedrai cosa ti dicono ![]() Halo3 GOW ForzaMotor Bastano queste per farti capire cosa stai dicendo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() ma soprattutto Flatout...che caspita c'ha per essere una KA? Ho provato la demo e neanche la grafica è così tanto bella, come può essere considerato una KA? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
your skill in flaming is increased: +2
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Per me lo è Assassin's creed.. lo vojo giocare quel patuffoloso assassino paccioccoso glitcheroso buggato e3 2007 tvb Redmond.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
su bioshock e mass effect promettono bene, soprattutto il primo (si, sono di parte e lo voglio rimanere finchè non acquisto il gioco ![]() ![]() ![]() Probabilmente non arriveranno mai alla grandezza di uno Shenmue ma questo è normale ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Per definizione..una Killer Application è un gioco che ti spinge ad acquistare la console per giocarci. Io mi comprai la ps2 per Final Fantasy X, ora mi compro la X360 per Mass Effect e Bioshock. Ergo, per me sono KA.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
cmq non ho fatto il conto ma credo abbia + esclusive la 360
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384 Comunque io c'ero ![]() Ultima modifica di Nenco : 27-07-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
và come si sono scaldate le signore
![]() davestas, su xboxhwupgrade prima di scrivere certe eresie dovevi usare il cerca per lo meno ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
le esclusive x360 sono(Quelle importanti) :
halo3-blue dragon-la serie doa-gears of wars-naruto-forza motor sport-bioschok-mass effect-flatout -lost odissey-pgr4-e ci metto pure kameo perche a me piace ![]() sicuramente ho scordato qualcosa fra i big
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se escludiamo Halo3(che pero' apapre molto deludente e solita solfa),, non penso che gli altri titoli siano in FUTURO KA degne di nota di MGS4, Killzone2 e GT5(gow è già uscito quindi non conta)
Alan Wake potrebbe fare il botto invece pero' secondo voci uscirà anche per ps3... ![]() I giochi first party di Sony sono nettamente superiori a quelli Microsoft per me |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
E' tutti i giochi in uno.. rpg, fps, rts, platform, puzzle, sport (ok ho esagerato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.