|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Zalman HDD ZM - 2HC2: consiglio
Zalman HDD ZM - 2HC2
Ciao, ho trovato questo cooler hdd e mi è piaciuto moltissimo (come potete vedere dalla firma ) lo userei con l'hdd in sign che acquisterò prossimamente... Dite che è di buon livello? Il prezzo che ho trovato è buono a mio parere 24.50 + ss Mi è piaciuto anche perchè "silenzia" anche l'hdd isolandolo dal case in modo da ridurre il più possibile le risonanze dovute alle vibrazioni Sapreste darmi un giudizio? Dite che ce ne sono di migliori allo stesso prezzo o di pari qualità a prezzi minori? Grazie a tutti per le risposte
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.