|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1000 euro di budget per un portatile!
ho nel portafoglio 1000 euro che mi avanzano e vorrei comprare un buon portatile
per poterci giochicchiare per usarlo in wifi nella rete ddel mio ristorante usare qualche softwarino ma niente di granchè per la marca non ho idea...tutto buono cerco consigli da chi di portatili ne mastica! le uniche cose che penso di poter pretendere con quei soldi sono core 2 magari 7200 2 gb ram e una scheda video non integrata con un monitor 17 pollici magari anche carino di estetica sapete indicarmi qualcosa di buono? grazie
![]() Abit nf7-s 2.0---- Barton 2600+@3200 ---- 1024 ddr s3 ---- Maxtor 160 s-ata - Maxtor 160 s-ata - Maxtor 120 s-ata - Maxtor 200 ata --Sapphire Radeon 9600gt--lg h10 Dual Layer ---- 19 pollici crt olidata Sarebbe bello poter aggiornare questa vecchia gloria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
configuratevi i dell, che hanno i monitor da 17 veramente ottimi..
come componenti/prezzi/qualità non trovi di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In effetti non è facile, con un monitor 17'', 2 giga di ram e un core 2 7200 a 1.000 euro non trovo niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.