|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema surriscaldamento portatile
Ciao ragazzi!
Ho da due anni un hp pavillion dv 4266ea e non mi sono mai lamentatoanzi mi sono sempre trovato molto bene sopratutto ora che ho aumentato la ram a 1gb..una scheggia e non se la cava neanche malaccio con vista! Purtroppo l'altro giorno mi sono rimesso a giocare a call of duty 2 e dopo un pò che giocavo il portatile si è spento da solo..questo problema me l'aveva già dato tempo fa mi sembra appunto con lo stesso gioco e penso che sia un problema di surriscaldamento della scheda video o del procio che avevano raggiunto la temperatura di 70 gradi per il procio e la scheda video posso solo dirvi che scottava(ci sono anche 30 gradi fissi in questi giorni da me ![]() Infatti ho aggiornato i driver come indicato sul forum(hp non li ha mai aggiornati)però non ho installato il control center e ho l'idea che il powerplay della scheda video non entri in funzione..infatti con nhc anche se imposto powerplay la frequeza rimane sempre sui 150mhz anche quando gioco(il gioco infatti scatta)mentre se lo imposto io sui 350 tutto è fluido ma naturalmente inizia a scaldare molto! cosa mi consigliate di fare?? Perchè le ventole mi sembrano pulite e a parte con call of duty 2 non ho mai avuto problemi di spegnimenti automatici grazie ciao p.s. mi sono dimenticato di dirvi che call of duty 2 l'ho finito quando era uscito in inverno proprio su questo portatile..ecco perchè penso sia un problemai dovuto al powerplay della scheda video!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.