|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Virus?
Ennesimo problema in pochi giorni con i pc...se poi fosse sempre lo stesso lo formatterei e basta!!!
Praticamente dopo pochi minuti di utilizzo il pc si spegne. Niente surriscaldamento perchè in questi giorni si è rinfrescato parecchio. Il problema serio però è che dopo poco tempo si riaccende da solo!! Ho controllato la voce nel bios che fa riaccendere quando torna la corrente ma è disabilitata, ho pensato a un virus, voi che dite? Ho installato wind xp sp2, con norton internet security e symantec antivirus 10. Aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si spegne e si riaccende da solo. provato a pulire i tasti e i contatti dei tasti sulla scheda madre?
sullo spegnimento può essere di tutto, ma le uniche cose che lo possono accendere sono: alimentatore e spina della corrente pulsanti e loro contatti lan nessun virus ha le proprietà magiche di dare corrente dove non c'era e chiudere interruttori ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora provo,però non si riaccende subito....ci mette un pò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma quando si riaccende cosa fa? riparte il bios, o va subito dentro windows (magari dicendoti "ripresa dalla sospensione") o magari rivedi subito il desk di windows?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riparte da zero, bios e poi caricamento di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora vale il mio suggerimento di prima, se si riaccende da solo è l'hardware da controllare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho dato una pulita ma niente. Potrebbe essere l'alimentatore? Domani provo con un altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma è totalmente casuale!! Stamattina l'ho acceso e dopo 2 minuti si è spento e dopo un pò si è riacceso. Poi l'ho acceso prima di pranzo ed è rimasto acceso per 8 ore di fila!! BHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
se avevi un UPS potevi escludere l'Enel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.