|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
disturbi casse...come risolvere?
ciao...ultimamente quando alzo il volume delle casse sento forti disturbi.. tanti tanti...la mia shceda audio è una realtek ac' 97 integrata:na skifezza
le mia casse sono cambridge soundWorks 2.1 devo cambiare la scheda audio o le casse?? se devo cambiare la scheda audio quanto mi viene a costareeeeeeeee? grazie anticipatamente ciauuuu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
d'accordo che la ac97 integrata non è un gran che ma disturbi,rumori, scricchiolii come quelli che descrivi non sono normali
Potresti accertarti di non avere lo slider del microfono aperto, magari con il booster microfonico inserito... Controlla bene nel pannello mixer "dispositivi di registrazione"
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
cmq grazie....se qualcun'altro ha un idea?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
secondo me può essere anche un problema dovuto agli sbalzi di corrente elettrica............comprati un bel gruppo di continuita che è molto utile e ti protegge anche dal danneggiamento dovuto agli sbalzi.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi associo al consiglio di Cinzia, aggiungendo di disattivare TUTTE le entrate uscite che non utilizzi. Se il problema persiste controlla che anche le casse non siano "fallate". Poi non ti resta che cambiare scheda...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.