|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
weekend lungo a Nizza
Vorrei fare un venerdi-sabato-domenica a Nizza, avete qualche consiglio? Intanto, treno o aereo (parto da Venezia)? Dove mi consigliate di prendere l'albergo? Insomma, di sta città non so quasi na mazza
![]() Comunque il periodo sarebbe a metà di Luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ho trovato voli lowcost da Venezia e dintorni per Nizza e dintorni... in treno la cosa migliore è viaggiare di notte:
Venezia Mestre Gi, 19.07.07 da 23:04 Nice Ville Ve, 20.07.07 a 09:45 EN 358/EN 359/EN 368
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
io ci sono stato l'anno scorso...se non erro durante le vacanze di Pasqua!
Arrivati in macchina (sono circa 400km da Bologna!), abbiamo alloggiato in un alberghetto a cinque minuti dal famoso lungomare "des promenades" (trovato su VENERE.IT) La città è molto carina, in particolar modo mi è piaciuta la parte vecchia, caratteristica soprattutto durante le ore di mercato...un giorno abbiamo anche preso delle bici a noleggio! Occhio a dove vai...ti staccano le mani anche per una semplice colazione...la sera poi, in una qualsiasi discoteca...15 euro per un rum e coca!!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.