|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Tagliare un pezzettino di video
Ciao a tutti
Se io ho un video .AVI ad esempio di 700 mega e vorrei tagliare un pezzettino per farci un filmino a parte come devo fare?Che sw devo usare?QuickTime?iMovie?Altro? Spiegatemi anche passo passo come fare.... Thanx ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anche a me servirebbe saperlo....
a quanto ne so (moolto poco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però mi ricordo d'aver letto, anche in questo forum, che la cosa era fattibile con...Mplayer forse (?) boh, comunque non saprei come!!!!
........E' assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita, mentre la vita si ispira alla TV ![]() Ultima modifica di zuba : 23-07-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
con iMovie importi il filmato....tagli dove ti serve
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
D-Vision è il software che fa per te
cercalo su versiontracker.com
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
mi sembrava di averne dimenticato uno ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Bene bene.....
Ho scaricato D-Vision e sono riuscito solo a tagliare in 2 un .avi. Quello che dovbrei fare è frammentare un video e farne tanti piccolini tipo: Part1 from 3:12 to 9:34 Part2 from 9:40 to 13:43 Part3 from 13:50 to 18:23 ..... E cosi via. E' possibile cio con D-Vision? Thanx ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo fai uno per volta
dividi a metà, poi ancora a metà i due clip che rimangono etc...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.