|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Velocizzare il boot di Windows 2000
Windows 2000 ci mette 4 minuti e mezzo per fare il boot e caricarsi.............è normale?
Sistema: K7 750 K7V 256 Mb di Ram Quantum LM+ 20,5 Gb Come posso velocizzare il processo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
no
ci dovrebbe mettere al massimo 1 minuto direi.. che sw hai installato di particolare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Ho installato molte cose, ma era lento fin dall'inizio...mah
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai installato l'SP2 ???? Oppure i driver per la mobo .....
Kotuzen ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova a disinstallare i vari tasks e servizi che non ti servono: vai in pannello di controllo/ strumenti di amministratore/ servizi e togli quello che non ti serve (un sacco di cose, se non hai il server locale etc etc)
un pò dovrebbe aiutare ps: win2k ti ha mai dato altre noie, tipo instabilità? a me un bel pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Anche con i servizi ed i tasks installati ed avviati di default, 4 minuti mi sembrano troppini .....
Controlla il visualizzatore eventi o il bootlog ......... Kotuzen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.