|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da quando Windows "sente" i cd non originali ?!
Ciao,
sono un nuovo iscritto quindi colgo l'occasione anche per salutare tutto il forum Il mio problema è il seguente : A casa ho due computer, entrambi con windows XP professional (con la verifica di windows genuine avvenuta con successo) Ora, sul computer n°1 ho provato ad installare un software non originale che avevo su qualche CD. Avvio il SETUP.EXE , esce la schermata con lo sfondo ed il marchio della casa produttrice del software ed il rettangolino pre-installazione con scritto "Aggiornamento del registro.Attendere alcuni minuti" Dopo di che messaggio di errore "L'installazione può essere eseguita solo da CD-ROM originali del programma Pippo" Il bello è che nel computer n*2 , identico a questo (anche se a questo punto qualcosa di diverso ci deve essere, forse manca un aggiornamento che rilevi queste cose...) l'installazione procede subito dopo la scritta : "Aggiornamento del registro.Attendere alcuni minuti" il mio dubbio è che sul computer n*1 abbia scaricato un aggiornamento (automatico) che era meglio lasciare li ... Illuminatemi d'immenso , grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nessun aggiornamento che io sappia controlla che applicazioni di terze parti siano originali o meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai letto il regolamento del forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se ti riferisci al fatto del cd non originale, io sono in possesso anche di quello originale solo che al momento per via di un trasloco non l'ho ancora ritrovato, mentre le copie che mi ero fatto di molti cd li avevo a portata di mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ero sicuro che si trattasse di un caso dl genere, però chi legge il tuo post può avere qualche dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.