|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
spegnimento computer
ciao a tutti oggi il mioo comp con vista si è spento 2 volte da solo e si è riavviatto...
anche l'alto giorno sono tornato a casa ed ho visto che il comp si era spento e riavviato.... cosa puo essere? sbalzo di tensione o problema di vista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non è attiva una connessione Internet, Windows Vista va in sospensione automatica dopo 1 ora che il PC non è utilizzato e quindi il PC si spegne quasi completamente (puoi regolare le impostazioni di risparmio energetico dal pannello di controllo di Vista).
Quando ritorni se premi un tasto sulla tastiera, il PC si riprenderà dalla sospensione e in pochi secondi è già subito pronto come lo avevi lasciato. Se a te il PC si riavvia, vuol dire che hai qualche problema con la sospensione, causato da qualche driver. Se dal menù di start clicki su sospendi, ti funziona la sospensione? e la ripresa dalla sospensione? Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-05-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho provato la sospensione e funziona... il problema è che avevo gia impostato la sospensione su "mai" come anche la disattivazione dello schermo!
boh nn so che fa'... se mi succede ancora mi faccio sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.