|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Accetto tutti i tipi di consigli
Visto che sulla configurazione scritta in precedenza da me non ho avuto nessun commento a favore...
Ora provo a cambiare la discussione... Ragazzi ho intenzione di comprarmi un pc nuovo fisso....sono disposto anke a spendere sui 1500 euri (senza monitor)... sono pronto ad accettare tutti i vostri consigli su cosa montare e se avete qualche configurazione da consigliare --beh non aspetto altro..... vi ringrazio in anticipo e spero partecipiate numerosi.... thanks!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Intanto leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260 E poi se non dici cosa ci devi fare con il pc è difficile darti un consiglio, tanto vale che compri i pezzi a caso (o quasi) Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io ti consiglio di dare a me 1000 euro e con gli altri 500 ti compri un muletto
e non ti lamentare hai detto che accetti tutti i tipi di consigli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
o all'ittica... tanto i consigli son tutti buoni... io direi che intanto devi capire che soluzione vuoi ( desktop tower (mini/mid/full) o mediacenter, in termini di ingombro intendo; e vedere, appunto, le applicazioni; il clone acer del mac mini, potrebbe essere un'ottima soluzione da ufficio ( ma scordati espansioni future ) in compenso occupa meno di una campana di cd |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.