|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto, Canon MP110!!!!!!!
Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto proprio perchè sto impazzendo con questo mio problema!!!
Ho una PIXMA MP110, mi esce la scritta sulla stampante, con la luce dell'errore, "CONTROLLO STAMPANTE ( 5000 ), e ovviamente non mi stampa, quando ci provo mi esce sul pc la scritta che " l'assorbimento di inchiostro di scarto è pieno", mi sapete dire come posso risolvere?? Qualcuno ha avuto lo stesso mio tipo di problema, magari proprio con la mia stessa stampante?? Help me!!!!!!!!!!!!!!! P.s Fino a qualche tempo fa riuscivo a stampare, nonostante mi indicasse questo problema, ma adesso con la scritta dell'errore non mi stampa!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Utilizza la funzione cerca, esite un thread per azzerare l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Io kuando ricaricavo le carftuccie nere mi faceva errore 5100.Ora al negozio le compro a 1.60 euro una carticcia nera e una a colori 3.50 euro :P
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.