|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
DIKOM USB-DVB-T su DV6276EA
Ho provato ad installare questa periferica sul mio notebook, ma ho problemi di driver!
Inizialmente non veniva nemmeno rilevata! Dopo il reboot, veniva rilevata come periferica ULI M9206. Ho trovato e provato dei driver nVidia e altri presi dal sito uli.com.tw, ma in fase di installazione un errore di incompatibilità ha messo termine all'installazione. I driver forniti nel cd a corredo van bene con xp e 2k...morale: periferica non installata! Devo rassegnarmi? ![]() Ultimo: dopo nemmeno 10 min la key usb era bollente!!! Quasi un bene che non si sia installata! E' normale ciò? ![]() ![]() Ho notato la stessa cosa anche con una key usb wifi, su altro nb (sempre HP), bollente dopo una 10-ina di min...ma come mai? Tnx!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per il calore generato, anche la mia ibrida scalda parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che solo Dikom può risolvere sto problema ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, sentite cosa mi rispnde Dikom:
Mail: Gregor ha scritto: Buongiorno, avrei bisogno dei driver per installare la periferica in oggetto sotto Windows Vista. Grazie. Saluti. DIKOM ha risposto: Gentile Cliente, In riferimento alla richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che i driver per windows Vista per il prodotto USB-DVB-T non esistono. Cordiali Saluti ICAL S.p.A. Servizio Assistenza Tecnica Divisione Help Desk ******** Non ho ancora risposto, vorrei chiedere a voi se avete qualche idea ![]() ![]() posso essere inca**ato dopo questa mail? Bah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.