|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[RE+PR+MO] N80 IE pearl black stupendo 290 euro
Vedo Nokia N80 IE pearl black nativo, condizioni ottime come nuovo, ancora plastica originale sul display scontrino del 19/01/07.
Dotazione completa (auricolare ancora da aprire) + seconda batteria originale Nokia BL-5B mai utilizzata + scheda Sandisk da 1 gb. Prediligo lo scambio a mano zona RE/MO/PR ma nel caso non dovessi trovare potrei anche spedire. Non accetto scambi di nessun tipo.(non mi interessano altri cell) In vendita anche altrove e direttamente. Prezzo 290 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
in coda a 270 spedito...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
a bologna capiti?
per me memory e seconda batt puoi tenerli..
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Chiedo chiarimenti al venditore, accetto 280€ comprensivo di spese, quindi sono il primo della coda?
Vorrei concludere.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sei il primo in coda per 280 spedito..attendo risposta domani da un altro utente con cui stavo trattando per 280+ss..se non concludo con lui è tuo a 280 compreso spese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se stai trattando altrove sospendi la vendita su questo sito e non far perdere tempo alla gente mettendo un prezzo e poi chiedendo tempo perchè hai altre offerte... Buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.