|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
MSG D'ERRORE ALL'AVVIO
All'avvio di winxp sp2 mi compare sempre questo fastidioso msg d'errore...
![]() a cosa può essere dovuto ??? Devo reinstallare tutto ? "La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Già ad un altro utente è successo lo stesso problema... prova una cosa: controlla a quale driver, codec o programma si riferisce il file C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX e prova a eliminarlo se non è di windows e poi riavvii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
i driver sono quelli della scheda audio realtek.... ma come si fa??
Upgrade di windows di merda.... ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Ok ! ho cercato, trovato e cancellato il maledetto HHCTRL.OCX poi reinstallato i driver della sk audio...sembra tutto a posto GRAZIE !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
Ragazzi anch'io ho lo stesso problema ma a me dice che è la shell32 il problema.. che faccio? Non posso eliminarla!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Prova a disinstallare l'ultimo aggiornamento di xp fatto oppure puoi tentare a sostituire il file shell32 con un altro di un altro pc funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.