|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Cartoni] Consiglio su film Disney
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio: Da quasi due anni ho inziato a collezionare i film classici Disney con la mia fidanzata. Ci mancano solo i dvd fuori catalogo tipo "Biancaneve e i sette nani", "La carica dei 101", "Il libro della giungla" (naturalmente le prime versioni). Ma dato il prezzo di queste versioni, tutte intorno ai 200 o piu euro, ci accontentiamo anche delle nuove versioni (tipo "Il libro della giungla" o "La carica dei 101" in uscita a metà marzo). Ora ho la possibilità di acquistare "Biancaneve e i sette nani" - prima edizione - 2 dvd a 114 euro ancora imballato. Ne vale la pena dato che ovunque il suo prezzo è superiore ai 200 euro? Inoltre vorrei sapere se qualcuno sa se sono previste altre riedizioni dei classici disney. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma in tutta onestà 100 eurio per un dvd che già di suo non può essere fisicamente la prima edizione ( che forse non è manco su vhs..)...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
100 euro per un DVD?
![]() Tra l´altro usciranno a breve tutti in Blu Ray e le edizioni DVD saranno carta straccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LA carica dei 101 e´arrivato nelle case in VHS solo una decina/15 anni fa, (ce l´avevo) ed era gia´in versione rimasterizzata. Non esistono edizioni antecedenti, e di sicuro una versione DVD non puo´valere piu´di 15 euro... o non ho capito io la situazione o mi pare veramente da SUPERNIUBBI farsi inculare a sangue in questo modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attenzione che la Sirenetta e Aladin sono stati ridoppiati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://disney.go.com/disneyvideos/bluray/
non buttare i tuoi soldi in quel modo e ricomprateli in Blu-Ray ... 1080p, audio multicanale non compresso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io non sto parlando della prima edizione formato bobina... ma prima edizione dvd.
Se dovessi stare dietro a tutte le nuove tecnologie sprecherei tempo e denaro perchè non appena inizierei il blue ray usciranno in formato laser e dopo in qualche altro formato. Io sto facendo la collezione in dvd e volevo solo un parere, se qualcuno se intende, se è un affare dato che non si trova piu in formato dvd e su internet i collezionisti la vendono a 200 euro. In internet è pieno di gente che fa questa collezione e se guardate un po' di siti di aste online ve ne accorgete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per me è un'inculata gigantesca.. non esiste proprio che un banale DVD in vendita 2 annetti fa a 20 euro te li rifilino a 200... gran presa per il culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
porto io la vasella???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.