|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[COMO+SPED] PORTATILE EVO N610c 2 GHz / 512 MB / 60 GB
Vendo un HP Compaq Evo N610c, in ottimo stato (vedi foto allegate), la batteria dura 40 minuti, nessun difetto (pixel morti,touchpad,unt,ottica,....), perfettamente funzionante.
Caratteristiche: Monitor 14" TFT CPU Intel Pentium 4 2000 mhz RAM 512 mb HD 60 GB LAN 10/100Mbit Porte: 2x PCMCIA / S-Video / Serial / Parallel / 2x USB2 / Infrarossi / 56K Modem / Audio in/out Ut.Ottica: DVD-Rom (non RW) Windows XP Pro installato con Office 2003 (bollettino originale sotto). Ottimo stato, leggerissimo, veloce e stabile. Incluso un Moltiplicatore di porte e il cavo di alimentazione, vedere foto su : http://pcpartsinc.com/prods/CO-307651-002_B.jpg 340 EURO P.S. Osservare quanto Segue: Consegna a mano su ritrovo o ritiro. Possibile anche spedizione [a carico del compratore, non inclusa nel prezzo] Nel caso, pagamento anticipato. Astenersi Perditempo o "scambiatori" Prezzo NON trattabile ma FISSO A presto! Ultima modifica di Dj_saxa : 18-04-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
1) No OS, vuol dire nemmeno lo sticker con la licenza attaccato sotto? 2) Puoi indicarmi un link con le misure esatte e il peso? 3) L'unità ottica è solo DVD o anche masterizzatore CD? 4) Per caso (ma solo per caso), puoi rifatturare? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, allora:
NO nn ho visto nessun sticker il lnk: http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=470037-633 è un lett DVD/CD no masterizzatore Mi spiace per la 4 ma nn l'ho capita, in che senso "rifatturare"? grazie dell'interessamento ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Per il punto 4), quando uno strumento viene acquistato da un soggetto con partita IVA (professionista o ditta), puo' rivenderlo, emettendo fattura. E' solo per una convenienza contabile di chi acquista. Ti faccio sapre a breve.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.