|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
[Mi+sped] Modem D-Link 320T + lettore DVD LG + Monitor 15' Daewoo
Prodotto nuovo, vendo perchè non utilizzo. E' un regalo quindi non ho lo scontrino.
Vendo a 30 euro compresa spedizione espressa TNT. Devo realizzare subito, quindi fatevi sotto!!! Regalo anche lettore DVD LG da testare (credo funzionante, ma è un po' che è fermo) e Monitor CRT 15 pollici DAEWOO ..
La vita ha un solo obiettivo: Fare ciò che si desidera!!!E amare chi davvero se lo merita...CAMY TAT ![]() Ultima modifica di Tabbozzo87 : 12-05-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Regalo anche lettore DVD LG da testare (credo funzionante, ma è un po' che è fermo) e Monitor CRT 15 pollici DAEWOO ..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se mi garantisci (provandolo) che il lettore dvd è perfettamente funzionante, ne possiamo parlare.
Ciauz!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ne ho la possibilità. Il solo moedm costa 40 euro spedito nuovo e questo è come se lo fosse, anche se non ho più lo scontrino!
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.