|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un solo file alla volta......AIUTO!
![]() Ciao a tutti! Ragazzi ho un grosso problema: non riesco ad aprire più di un file alla volta! Praticamente mi sono accorto del problema quando ho avuto la necessità di aprire diversi file .doc usando il solito sistema (seleziona i file, tasto destro e apri) e il comando non veniva eseguito, ho riprovato in più maniere e niente! Dopo aver cercato invano la soluzione nel programma (Word) mi sono accorto che la stessa cosa si verificava anche su altri tipi di file, bmp, jpeg, pdf, rtf eccetera.... Solo con i file audio riesco ad effettuare un'apertura di gruppo avviando automaticamente Winamp... Ovviamente tutti i file menzionati sono già abbinati ad un programma. Non so da quanto tempo si verifichi tutto ciò, ma son sicuro che prima tutto funzionava a dovere.... ho pensato che l'installazione di qualche nuovo programma abbia potuto modificare qualche impostazione, ma non so dove andare a parare in quanto non ho la minima idea del momento esatto in cui si sia presentato il problema...... Sapreste aiutarmi? Ah dimenticavo......Win XP SP2 ![]() Grazie a tutti!
Angiuby Ultima modifica di Angiuby : 14-03-2007 alle 12:02. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.