Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 12:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_18670.html

Al Tokyo Game Show sono state dimostrate le potenzialità del nuovo ricevitore GPS per PSP e come viene utilizzato dai giochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:46   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ora non ho più scuse per non prendere la psp

mi illudevo di poterla schivare perchè, in fondo, mi serviva un navigatore satellitare, ma così non ho più scuse...

fermatemiiiiiiiiiii
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:50   #3
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
ALLELUJAAAAA !!!!
Old 25-09-2006, 12:52   #4
BigPincer
Member

Iscritto dal: May 2002
non ho capito

Mi manca qualcosa per completare il puzzle...
A cosa serve un gps vero per calcolare la distanza di un campo da golf virtuale ?
Stessa cosa per la localizzazione dei soldati...
BigPincer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:56   #5
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
lo avremo per natale?
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:00   #6
soft_karma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ahahahahaha, la sony non ha capito la definizione di console portatile e di palmare. O forse le ha confuse......

Certo, se poi se la comprano. Chi sono io per giudicare
soft_karma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:03   #7
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da BigPincer
Mi manca qualcosa per completare il puzzle...
A cosa serve un gps vero per calcolare la distanza di un campo da golf virtuale ?
Stessa cosa per la localizzazione dei soldati...

io ho cpaito che se giochi a golf in giappone installi un software sulla psp e questa tramite gps ti da informazioni del campo in cui ti trovi. non è un gioco di golf, almeno così ho capito io!
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:04   #8
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
E' mio!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:05   #9
maxky75
Member

Iscritto dal: Aug 2006
mi sa ke anke io dovrò comprarmi la psp. ora non ho + scuse neanche io.
maxky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:05   #10
Feanortg
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Bene bene... le mappe del giappone sono fondamentali! In centro milano fanno la differenza

Spero che per "aggiornare" si intenda caricare mappe europee e non modificare quelle del giappone!
Feanortg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:11   #11
Kaiman
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io anche stavo per tenermi la psp per il gps....poi ho pensato....se devo andare in Via cardinal Lorenzo Balzarotti, senza un tastierino come quello del cell o un touch screen quanto ci impiego a scrivere l'indirizzo??? .....alla fine l'ho venduta e con 50€ ho preso un gps BT da 20 canali per il mio N-Gage.
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:21   #12
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Veramente le mappe extra jap non sono ancora state anunciate, e secondo un articolo esaustivo dell'E3, si trattava di mappe delle sole città più grandi del Giappone.
Vedremo, per ora non serve a niente ancora...
Old 25-09-2006, 14:01   #13
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da soft_karma
Ahahahahaha, la sony non ha capito la definizione di console portatile e di palmare. O forse le ha confuse......

Certo, se poi se la comprano. Chi sono io per giudicare
Forse sei tu che non hai bene in mente la differenza fra un GPS e un palmare, perchè se la metti su questo piano anche il palmare è un adattamento per assolvere allo scopo. Tant'è che i Garmin, i Tom Tom ecc. ecc. sono navigatori GPS ma non ci azzeccano niente con i palmari... Ti conviene cominciare a parlare con una tua riflessione personale, anzichè citare ogni volta luoghi comuni non ragionati al solo scopo di causare flame...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:03   #14
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Feanortg
Bene bene... le mappe del giappone sono fondamentali! In centro milano fanno la differenza

Spero che per "aggiornare" si intenda caricare mappe europee e non modificare quelle del giappone!
Per aggiornare si intende aggiornare le mappe presenti nell'UMD delle cartine. Tu che sei italiano, si presuppone che dovresti aspettare le cartine italiane / europee.
Old 25-09-2006, 14:16   #15
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
io nn ho capito la funzione d quest'affare su quei giochi. che si intende per "reclutare soldati" ?!?! e sopratutto "i giocatori possono acquisire la loro esatta collocazione e visualizzare, in funzione di quest'ultima, l'esatta disposizione delle stelle." !??!?!!??!?!?!??!?!?!
se c'è qualcuno che sa piu dettagli x favore mi chiarisca la situazione! zau raga!!
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:26   #16
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Tanto il prezzo in Italia sarà di 150€ per fare concorrenza ai vari TomTom

Cmq se costerà veramente 40€ me ne piglio uno al volo
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:41   #17
Kaiman
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Guarda che un antenna blu tooth (che costa piu' di una antenna usb) da 20 canali si trova a 50/60€.....quello che costa e' il software. I 40€ sono per l'antenna....che costa il giusto. Poi bisogna vedere il programma di navigazione.
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 16:40   #18
soft_karma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Forse sei tu che non hai bene in mente la differenza fra un GPS e un palmare, perchè se la metti su questo piano anche il palmare è un adattamento per assolvere allo scopo. Tant'è che i Garmin, i Tom Tom ecc. ecc. sono navigatori GPS ma non ci azzeccano niente con i palmari... Ti conviene cominciare a parlare con una tua riflessione personale, anzichè citare ogni volta luoghi comuni non ragionati al solo scopo di causare flame...
In realtà il mio post non era riferito all'accessorio GPS, ma alla PSP in generale. Nasce come console portatile ma ha più funzioni in comune con un palmare, con il risultato (ovviamente sempre secondo il mio modesto parere) di fare male entrambe le cose.
Ah, e per quanto riguarda la differenza tra palmare e Navigatore posso dirti che ho un navigatore dedicato da un anno e ho lavorato parecchio con diversi palmari fino a qualche mese fa.

Ho fatto affari con : pipecat, dadi
soft_karma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 17:09   #19
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Città: Lodi
uè raga i vari TomTom e Garmin che girano altro non sono che delle versioni customizzate di sistemi XScale/WM2003, in altre parole sono dei palmari ai quali viene nascosto il sistema operativo e il sw è preinstallato in ROM....
Per quanto riguarda il costo del GPS Bluetooth, costano non meno di 80/90 euro e NON includono alcun software...
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 22:49   #20
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Tanto il prezzo in Italia sarà di 150€ per fare concorrenza ai vari TomTom

Cmq se costerà veramente 40€ me ne piglio uno al volo
Il problema non è tanto il prezzo dell'antenna quanto quello dell'UMD con le cartine. Il prezzo dell'antenna è sicuramente abbordabile ma bisogna vedere quanto costa alla fine il tutto. Come ho già detto in altri thread, secondo me, per come la vedo io, prendere una PSP al solo scopo di usarla come navigatore è una fesseria, per molti motivi che non sto quì a (ri)elencare. Per chi una PSP ce l'ha già, invece, lo vedo quasi un acquisto obbligato
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian