|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_18670.html
Al Tokyo Game Show sono state dimostrate le potenzialità del nuovo ricevitore GPS per PSP e come viene utilizzato dai giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora non ho più scuse per non prendere la psp ![]() mi illudevo di poterla schivare perchè, in fondo, mi serviva un navigatore satellitare, ma così non ho più scuse... ![]() fermatemiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ALLELUJAAAAA !!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
non ho capito
Mi manca qualcosa per completare il puzzle...
A cosa serve un gps vero per calcolare la distanza di un campo da golf virtuale ? Stessa cosa per la localizzazione dei soldati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
lo avremo per natale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ahahahahaha, la sony non ha capito la definizione di console portatile e di palmare. O forse le ha confuse......
Certo, se poi se la comprano. Chi sono io per giudicare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
io ho cpaito che se giochi a golf in giappone installi un software sulla psp e questa tramite gps ti da informazioni del campo in cui ti trovi. non è un gioco di golf, almeno così ho capito io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E' mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sa ke anke io dovrò comprarmi la psp. ora non ho + scuse neanche io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bene bene... le mappe del giappone sono fondamentali! In centro milano fanno la differenza
![]() Spero che per "aggiornare" si intenda caricare mappe europee e non modificare quelle del giappone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io anche stavo per tenermi la psp per il gps....poi ho pensato....se devo andare in Via cardinal Lorenzo Balzarotti, senza un tastierino come quello del cell o un touch screen quanto ci impiego a scrivere l'indirizzo??? .....alla fine l'ho venduta e con 50€ ho preso un gps BT da 20 canali per il mio N-Gage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Veramente le mappe extra jap non sono ancora state anunciate, e secondo un articolo esaustivo dell'E3, si trattava di mappe delle sole città più grandi del Giappone.
Vedremo, per ora non serve a niente ancora...
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
io nn ho capito la funzione d quest'affare su quei giochi. che si intende per "reclutare soldati" ?!?! e sopratutto "i giocatori possono acquisire la loro esatta collocazione e visualizzare, in funzione di quest'ultima, l'esatta disposizione delle stelle." !??!?!!??!?!?!??!?!?!
se c'è qualcuno che sa piu dettagli x favore mi chiarisca la situazione! zau raga!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Tanto il prezzo in Italia sarà di 150€ per fare concorrenza ai vari TomTom
![]() Cmq se costerà veramente 40€ me ne piglio uno al volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Guarda che un antenna blu tooth (che costa piu' di una antenna usb) da 20 canali si trova a 50/60€.....quello che costa e' il software. I 40€ sono per l'antenna....che costa il giusto. Poi bisogna vedere il programma di navigazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ah, e per quanto riguarda la differenza tra palmare e Navigatore posso dirti che ho un navigatore dedicato da un anno e ho lavorato parecchio con diversi palmari fino a qualche mese fa.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lodi
|
uè raga i vari TomTom e Garmin che girano altro non sono che delle versioni customizzate di sistemi XScale/WM2003, in altre parole sono dei palmari ai quali viene nascosto il sistema operativo e il sw è preinstallato in ROM....
Per quanto riguarda il costo del GPS Bluetooth, costano non meno di 80/90 euro e NON includono alcun software... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.