|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
usb over current detected
Salve, per il mio mediacenter ho acquistato una scheda asus P5VD2-X, ho settato i jumper secondo il libretto delle istruzioni e ho provato sia a +5V che a +5VSB
Purtroppo la scheda non esegue il boot di nessun cd e tutte le volte mi dice: USB OVER CURRENT DETECTED COMPUTER WILL SHUT DOWN IN 15 SECONDS Ho una bios del cazzo che necessità di aggiornamento oppure mi mancano dei jumper sulla mobo? Premetto che li ho messi tutti come indica il diagramma di disposizione della scheda madre. Ovvero: KBPWR su +5v (default) (jumper 1,2) USBPW34 e USBPW12 +5v (jumper 2,1) USBPW78 e USBPW56 sempre su +5v (jumper 1,2) CLRTC su Normal (default) (jumper 1,2) e ovviamente i cavi del PANEL ovvero pled, ide_led, reset e pwrsw sono attaccati tutti correttamente. Non ho attaccato i cavi Speaker sul PANEL poichè non ho cavi che possano coprirlo. Premetto che prima non avevo messo il jumper in posizione 3,4 sul chassis e prima mi diceva chassis opened o una cagata del genere, però il diagramma della scheda madre non ne parlava. Non è che mi manca qualche altro jumper? Ho sbagliato a mettere i jumper? devo provare a metterli tutti su+5VSB? Oppure ho fatto tutto giusto e ho una mobo con un bios del caxxo? Chi riesce a rispondere a questo quesito è un DIO. Ringrazio in anticipo colui che mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.