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#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 299
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Quanro devo aspettare ancora?!?!?
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?!
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
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Quote:
![]() nn arrenderti le brutte maniere funzionano sempre ![]() |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 481
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Quote:
Vado alla Acer Vietnam alle 9 del mattino e alle 15 il pc era pronto..! Ma non e' finita...Dopo 2 settimane ho un piccolo problema alla webcam.Ritorno alla Acer (Vietnam) lo tengono 1 giorno poi mi chiamano dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre...Naturalmente speso ZERO.... La morale..il problema e' l'Italia......non la ACER ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1189
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allora, ho avuto un portatile Acer a cui si era schiantata la sk video e ovviamente loro
non la avevano, SAPEVANO che non gli sarebbe arrivata ma comunque se ne sbattevano. il modus operandi secondo me è questo: - telefoni alla acer, incazzato ma comunque con classe, dici che vuoi parlare con chi gestisce la cosa e gli dici che lo hanno da N (sostituisci N conil numero di mesi da cui lo hanno) mesi e che ti server per lavoro, che ti senti preso in giro per una mnacanza di serietà verso un prodoto pagato e garantito. io facendo così me lo hanno cambiato, ergo sono dei cialtroni (senza offesa a nessuno, critico il modo di fare) ma se riesci a smuovere qualcosa può darsi che ci guadagni. sono con te! buona fortuna (se non credi alla fortuna: in culo alla balena) ciao |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 603
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tanto per cominciare non ho mai comprato un prodotto acer e non lo farò mai
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#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
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Chissà perchè... ma tutto questo non mi sorprende.
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
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Quote:
il problema nn è l'italia, il problema è la acer italia quindi acer e il loro schifoso servizio sono il primo a dire che in italia nn funziona niente ma qui si sta esagerando, ![]() ![]() |
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#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
Messaggi: 69
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Sono dei pagliacci
![]() Il mio primo Acer (TM292) è andato in assistenza per 4 volte prima che si decidessero a cambiarmelo. Ho passato in pratica 1 anno senza portatile ![]() Alla fine si sono decisi a cambiarmelo con uno nuovo e questo maledetto dopo 1 e mezzo si è rotto. Sfiga? Forse... ma io con Acer ho chiuso! ![]() ![]()
__________________
Concluso positivamente con: linears4, int main(), felixmarra, Leland Gaunt, Paolo85, Marco.lin0 |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 481
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