Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 19:43   #1
diemaria
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 299
Quanro devo aspettare ancora?!?!?

Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?!
diemaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:02   #2
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da diemaria Guarda i messaggi
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?!
Semplicemente scandaloso, fatti sentire molla un casino infernale e chiedi al callcenter di passarti un superiore
nn arrenderti le brutte maniere funzionano sempre
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:16   #3
mbenzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da diemaria Guarda i messaggi
Ho inviato il mio acer aspire 1690 all'assistenza in garanzia. Ovviamente per problemi di surriscaldamento. Il computer è arrivato all'acer il 10 ottobre... E' mai possibile che non sia ancora pronto? Stanno attendendo la scheda madre... ma scusate se l'ho mandato all'acer centrale e non hanno la scheda madre chi dovrebbe averla!??!?!
Guarda non prendertela con Acer e ti spiego il perche'...In Gennaio ero per lavoro in Vietnam e ho rotto l'hard disk del mio Acer Travelmate 3020.
Vado alla Acer Vietnam alle 9 del mattino e alle 15 il pc era pronto..! Ma non e' finita...Dopo 2 settimane ho un piccolo problema alla webcam.Ritorno alla Acer (Vietnam) lo tengono 1 giorno poi mi chiamano dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre...Naturalmente speso ZERO....
La morale..il problema e' l'Italia......non la ACER
mbenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:08   #4
gandalfk7
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfk7
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1206
allora, ho avuto un portatile Acer a cui si era schiantata la sk video e ovviamente loro
non la avevano, SAPEVANO che non gli sarebbe arrivata ma comunque se ne sbattevano.

il modus operandi secondo me è questo:

- telefoni alla acer, incazzato ma comunque con classe, dici che vuoi parlare
con chi gestisce la cosa e gli dici che lo hanno da N (sostituisci N conil numero di mesi da cui lo hanno)
mesi e che ti server per lavoro, che ti senti preso in giro per una mnacanza di serietà
verso un prodoto pagato e garantito.

io facendo così me lo hanno cambiato, ergo sono dei cialtroni (senza offesa a nessuno, critico il modo di fare)
ma se riesci a smuovere qualcosa può darsi che ci guadagni.

sono con te!
buona fortuna (se non credi alla fortuna: in culo alla balena)

ciao
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:47   #5
keers
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 603
tanto per cominciare non ho mai comprato un prodotto acer e non lo farò mai
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:04   #6
konex
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Chissà perchè... ma tutto questo non mi sorprende.
konex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:47   #7
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da mbenzo Guarda i messaggi
Guarda non prendertela con Acer e ti spiego il perche'...In Gennaio ero per lavoro in Vietnam e ho rotto l'hard disk del mio Acer Travelmate 3020.
Vado alla Acer Vietnam alle 9 del mattino e alle 15 il pc era pronto..! Ma non e' finita...Dopo 2 settimane ho un piccolo problema alla webcam.Ritorno alla Acer (Vietnam) lo tengono 1 giorno poi mi chiamano dicendomi che hanno dovuto cambiare la scheda madre...Naturalmente speso ZERO....
La morale..il problema e' l'Italia......non la ACER

il problema nn è l'italia, il problema è la acer italia quindi acer e il loro schifoso servizio
sono il primo a dire che in italia nn funziona niente ma qui si sta esagerando, nn vuol dire niente
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:49   #8
Bido
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova
Messaggi: 69
Sono dei pagliacci

Il mio primo Acer (TM292) è andato in assistenza per 4 volte prima che si decidessero a cambiarmelo. Ho passato in pratica 1 anno senza portatile

Alla fine si sono decisi a cambiarmelo con uno nuovo e questo maledetto dopo 1 e mezzo si è rotto.
Sfiga? Forse... ma io con Acer ho chiuso!
__________________
Concluso positivamente con: linears4, int main(), felixmarra, Leland Gaunt, Paolo85, Marco.lin0
Bido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 20:29   #9
mbenzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
il problema nn è l'italia, il problema è la acer italia quindi acer e il loro schifoso servizio
sono il primo a dire che in italia nn funziona niente ma qui si sta esagerando, nn vuol dire niente
Esatto...ma l'unica differenza tra la Acer Italia e la Acer Vietnam e' molto semplice... La prima e' gestita da Italiani, la seconda da Vietnamiti.....
mbenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v