|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista e il Mio Portatile
Ciao ragazzi volevo sapere se mi conviene compreare windows vista per il mio portatile...possiedo un toshiba stellite A100 con X1600..grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se ci dai un link o elenchi altre caratteristiche (processore, ram, hd,..) possiamo dirtelo, ma così a occhio direi che ci gira
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ti consiglio di andare sul sito
http://www.microsoft.com/italy/windo...deadvisor.mspx così puoi scaricare l'upgrade advisor , e provare direttamente sul tuo pc se vista potrà funzionare bene o meno, tieni presente che eventuali segnalazioni sull'hardware le risolvi installando i driver aggiornati e lo stesso vale per alcune applicazioni. mentre al sito www.microsoft.it/store potrai comprare Vista e riceverlo direttamente a casa tua.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Anch'io ti consiglio di scaricare l'upgrade advisor. Non credo che ti vengano riconosciute tutte le periferiche. Nel mio caso ho dovuto installare il bluetooth (che poi manco uso...) più stampante, scanner e tavoletta grafica e ho lasciato in sospeso il controller memorie di massa e 3 punti interrogativi che non so bene cosa siano... (non mi sono tanto interessato perché ero in via di formattamento). I driver audio e video sono quelli di base, senza le funzioni aggiuntive (es. pannelli di controllo immagine ed effetto surround) L'unica cosa che mi ha riconosciuto al volo è la fotocamera digitale.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao Fabiorayden,
saresti così gentile da dirmi quali driver per il bluetooth usi??? La mia chiavetta digicom non c'è verso di farla riconoscere a Windows Vista, forse i driver widcomm che ho io non vanno bene. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Torino
|
Uso i driver Bt-stack, scaricati dal sito Toshiba, che peraltro van bene per qualsiasi sistema operativo (così è indicato sul sito)
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho un a100 con x1600 e non ho nessun problema su vista. Sul sito della toshiba ho trovato tutti i driver e le utility per vista.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho già provato sullo stesso portatile la rc1 e andava bene....però nn si sa mai per questo volevo essere sicuro dell'acquisto...è un regalo da parte della mia ragazza..la versione è la home premium upgrade academic..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.