|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TV+Sped] Xfx 7800gs agp
Ciao ragazzi.
Come da titolo vendo la suddetta scheda perchè ho deciso di smembrare il mio secondo pc e prendermi una console. Allora la scheda è prodotta dalla XfX(una o forse la migliore casa produttrice di nvidia)è la versione extreme cioè già spinta dalla fabbrica. Gpu core a 440mhz e ram(256 ddr3-256bit)a 1300mhz. la shceda è tenuta maniacalmente è pressochè perfetta, non è mai stata overcloccata(non penso ne abbia bisogno) le tempreature raggiunte(tenete conto che ho il pc in un buco...)sono 44-45 in deflaut e ho raggiunto pochissime volte picchi di 60 62gradi.il dissipatore è originale(e anche molto bello da vedere..peccato che sia rivolto verso giù) è alimentata da un solo molex ed è (a mio parere)molto silenziosa. la scheda comprende scatola cavi manuale adattatore e cd(la scatola non è quella a X solita)ma è una più piccola(grande come la scheda)ma sempre della xfx. priva di garanzia e sinceramente non so quanto abbia di vita perchè il pc mi è stato montato ma la posso garantire io. chiedo 150e(comprese le spese in j+3). la shceda è in vendita anceh altrove bhe se siete interessati o volete solo fare qualche domanda..sono quà! un pò m duole venderla ma la ps3 m allatta molto.. ciao! Ultima modifica di madpunx : 19-04-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda per mio amico ovviamente se fai un pò di sconto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao.
per quanto riguarda lo sconto..ho già arrotondato portando a 150 cn il j+3 compreso(quindi la pagheresti 140) lo so che sn sempre 150 euro ma guardando in rete quella che costa meno costa 220e(senza spedizione) e non è della XFX. su trovaprezzi la xfx ceh costa meno viene 290.. l'unica cosa che può far torcere il naso di questa scheda è che nn ha la garanzia..ma ripeto è perfetta! da sabato parto per lavorare in trasferta(si pensa)quindi sarò assente(sempre che non riesca a connettermi)per almeno 4 gg..prego già da ora a tutti di scusarmi ma non lo sapevo! demkiller..ci penso per lo sconto..ma sinceramente non so! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov Monza E Brianza
|
Potrei essere interessato,volevo chiederti rispetto a una 7900 gs c'è una differenza di 20fps?stavo cercando di collocarla in questa tabella potresti aiutarmi dandomi la tua opinione?http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...de_grafiche-05
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente non lo so..la 7900gs nn l'ho mai provata..ma poi dipende anceh dalla configurazione del pc..
i cn la 7800gs m sn trovato strabene! ti posso dire ceh avevo una 6800ultra e cn la 7800gs ho visto molta differenza..bho..! cmque... UP |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Guarda io dovrei pensionare la mia 9700 pro.Diciamo ke avevo un bellissimo pc ma l'ho venduto tutto quindi ho organizzato il seguente mulettozzo.
-2 hd western digital da 200gb in raid -1 gb di ram su asus a7n8x-deluxe -amd barton 2500@3200 -creative audigy 2 platinum -dvd-rw plextor 755A Spero giri bene insomma già per me trovare una 6800 ultra andrebbe già bene,con la tua mi sa tanto di supermulo hahaha |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bhe...dalla 9700pro alla 7800(extreme)è un grande salto!
ma sinceramente non so che dirti! lei girava su un 3000+(1800mhz)cn 2 gb d ram e un maxtor 350.. giocavo a tutti i giochi a 1280x1024(tieni conto però che dovevo abbassare cmque qualcosina altrimenti un pò scattava) non gioco a molti giochi ma cn battlefield2142 ha un bel rendimento. m hanno passato stalker..e la è un'altra cosa..impossibile da giocare tutto al max(ma cmque sempre a 1280)giocavo cn la luce full(cioè in sm3.0).ma certi effetti abbassati!cn call of juarez invece giocavo da dio(toglievo solo un pò d erba) quello ceh voglio dire è che dipende anceh dagli altri comnponenti(secondo me)io nn posso dire se reggiungerete un certo frame o no perchè si deve testare sulla propria macchina. a me ha soddisfatto molto come scheda,certo se pensate di giocare agli ultimi giochi tutto al max...io m butterei su una 8800.., ma se rinunciate a qualcosina, bhe è una buona scheda! cmque siccome ci tengo a chi la compra per me la potete testare e se non vi soddisfa me la potete anceh mandare indietro(spese a carico vostro)ad una eccezzione..se m dite..te la rimando indietro xchè non riesco a giocare a giochi del calibro di stalker tutto al massimo...bhe non la accetto.. ci sono le recensioni in rete. buon weekend |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il tuo prezzo è molto buono devo valutare se ne vale la pena.cmq posso dirti ke le ottimizzazioni sui driver si sentono eccome.pensa ke riesco a giokare a stalker con risoluzione medio alte a 1024x768,tutto grazie ai driver ke dopo un'anno si vede ke è cambiato qualkosa.Solo ke mi sono rotto di cambiare pc ogni poki anni e quello che cambio non è ankora sfruttato appieno.ho venduto un 4800 x2 ecc ecc posso solo dire ke per un po al pc non voglio pensarci....
Ultima modifica di Valentino83 : 20-04-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi..scusate se non ho avvisato prima ma, comunque, non ho più sentito nessuno che fosse interessato..
la scheda è stata venduta altrove. grazie comunque a tutti! buona serata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.