|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Processo Monitor.exe
CIao a tutti è da qualche giorno che quando accnedo il mio portatile parte questa processo " Monitor.exe" che mi "prende" il 99% della cpu e mi rallenta TUTTO!!!devo ogni volta terminare il processo quando avvio il pc altrimenti non reisco a far nulla....qualcuno sà dirmi di cosa si tratta e come posso far evitare di farlo partire automaticamente???Ho provato con msconfig in esegui togliendo un pò di software che partono automaticamente ma non reisco a trovar nulla riguardante questa qui..
![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
|
prova con ProcessExplorer a vedere la directory dove il suddetto file risiede... se è system32 o windows... mi dispiace ma ho delle brutte notizie per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere qui:http://support.microsoft.com/kb/317445/it
Ma,siccome sono sospettoso,darei prima un'occhiata qui:http://www.avira.com/it/threats/sect...bot.ald.8.html Fatto un bel controllo con l'antivirus e l'antispyware?. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ProcessExplorer è stato comprato dalla Microsoft?
Andando su www.sysinternals.com vengo catapultato in una pag. inglese della Microsoft. In caso fosse così sapete quale è l'ultima ver. pre Microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ormai sono tantissime le persone che usa Process Explorer in alternativa al Task Manager. Hai fatto le scansioni che ti sono state poposte? SkunkWorks 68 ti trovi bene con la scansione online dell'ombrellino? Io no, qualche settimana fa operavo in un PC infetto ed Avira trovò 43 allegre creaturine che gironzolavano, una volta rimosse ho fatto un giretto con lo scanner online di Kaspersky e ne sono saltati fuori altri 6. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Come hai impostato l'euristica? Io gli scan con Kaspersky on line li faccio relativamente spesso,ma non ho trovato nulla sui miei 3 PC... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non possono mai beccare tutto tutto '-.- sono programmi, non cecchini '-.-
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Una volta era il top, poi è sceso al punto che era necessario l'affiancamento di Spybot. Al momento ho in test Hitman, è freeware ha il modulo real time e non pare male. Però uso Ewido e dopo un suo passaggio non mi è mai capitato che altri segnalassero minaccei serie. In ogni caso gli syware sono un mondo che ha dei collegamenti con i virus ma non è lo stesso. Onestamente non ricordo come avevo impostato la scansione, sono sicuro che avevo messo tutti i file. Mi sono capitate situazioni imbarazzanti con Norton e NOD ma dopo avere passato con Kaspersky e rimosso (anche manualmente) i problemi segnalati, nessun altro virus, spyware, malware, ecc. è stato segnalato dalle scansioni online con diversi antivirus. Siamo tutti consapevoli che la certezza non c'è e non ci sarà mai ma pare altrettanto palese che Kaspersky sia una spanna sopra la concorrenza. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sono su XP. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Seleziona il processo che vuoi monitorare -> Tasto DX -> Properties ...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
non compare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
no, non compare la ram occupata nelle propietà del processo selezionato
Quanti hanno in memoria il file WMIEXE.EXE? Mi sembra di vederlo da poco tempo. Una volta ho aperto ProcessExplorer appena avviato il computer e dopo alcuni secondi ecco comparire questo .exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.