Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2006, 16:34   #1
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Processo Monitor.exe

CIao a tutti è da qualche giorno che quando accnedo il mio portatile parte questa processo " Monitor.exe" che mi "prende" il 99% della cpu e mi rallenta TUTTO!!!devo ogni volta terminare il processo quando avvio il pc altrimenti non reisco a far nulla....qualcuno sà dirmi di cosa si tratta e come posso far evitare di farlo partire automaticamente???Ho provato con msconfig in esegui togliendo un pò di software che partono automaticamente ma non reisco a trovar nulla riguardante questa qui.. HELP ME!!
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:29   #2
liquidator
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
prova con ProcessExplorer a vedere la directory dove il suddetto file risiede... se è system32 o windows... mi dispiace ma ho delle brutte notizie per te
liquidator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 00:22   #3
SlimSh@dy
Senior Member

L'Avatar di SlimSh@dy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da liquidator
prova con ProcessExplorer a vedere la directory dove il suddetto file risiede... se è system32 o windows... mi dispiace ma ho delle brutte notizie per te
Cioè?? Da cosa è dovuto??
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767
SlimSh@dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 07:16   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Prova a vedere qui:http://support.microsoft.com/kb/317445/it
Ma,siccome sono sospettoso,darei prima un'occhiata qui:http://www.avira.com/it/threats/sect...bot.ald.8.html
Fatto un bel controllo con l'antivirus e l'antispyware?.
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:29   #5
liquidator
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy
Di solito il 99,99% dei processi utente (ma facciamo pure il 100%) che si trovano in quelle due cartelle sono virus o trojan...
liquidator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 16:23   #6
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
ProcessExplorer è stato comprato dalla Microsoft?
Andando su www.sysinternals.com vengo catapultato in una pag. inglese della Microsoft. In caso fosse così sapete quale è l'ultima ver. pre Microsoft?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 17:00   #7
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy
http://www.avira.com/it/threats/sect...bot.ald.8.html
Old 07-02-2007, 07:23   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da uvz
ProcessExplorer è stato comprato dalla Microsoft?
Andando su www.sysinternals.com vengo catapultato in una pag. inglese della Microsoft. In caso fosse così sapete quale è l'ultima ver. pre Microsoft?
La Sysinternals è stata acquisita da Microsoft tempo fa.
Ormai sono tantissime le persone che usa Process Explorer in alternativa al Task Manager.
Hai fatto le scansioni che ti sono state poposte?
SkunkWorks 68 ti trovi bene con la scansione online dell'ombrellino?
Io no, qualche settimana fa operavo in un PC infetto ed Avira trovò 43 allegre creaturine che gironzolavano, una volta rimosse ho fatto un giretto con lo scanner online di Kaspersky e ne sono saltati fuori altri 6.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:34   #9
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Io no, qualche settimana fa operavo in un PC infetto ed Avira trovò 43 allegre creaturine che gironzolavano, una volta rimosse ho fatto un giretto con lo scanner online di Kaspersky e ne sono saltati fuori altri 6.
Ciao
Bene ,riguardo ad Antivir,intendi?
Come hai impostato l'euristica?
Io gli scan con Kaspersky on line li faccio relativamente spesso,ma non ho trovato nulla sui miei 3 PC...
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:59   #10
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Ormai sono tantissime le persone che usa Process Explorer in alternativa al Task Manager.
Hai fatto le scansioni che ti sono state poposte?
Ciao
Anche se passi con ad-aware e poi con spybt e poi con cwshredder troverai cose che gli altri 2 non hanno beccato qualsiasi programma di questi 3 pensi sia il migliore.
Non possono mai beccare tutto tutto '-.- sono programmi, non cecchini '-.-
Old 07-02-2007, 11:06   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar
Anche se passi con ad-aware e poi con spybt e poi con cwshredder troverai cose che gli altri 2 non hanno beccato qualsiasi programma di questi 3 pensi sia il migliore.
Non possono mai beccare tutto tutto '-.- sono programmi, non cecchini '-.-
Usavo Ad Aware da talmente tanti anni che non ricordo quando sia stata la prima scansione.
Una volta era il top, poi è sceso al punto che era necessario l'affiancamento di Spybot.
Al momento ho in test Hitman, è freeware ha il modulo real time e non pare male.
Però uso Ewido e dopo un suo passaggio non mi è mai capitato che altri segnalassero minaccei serie.

In ogni caso gli syware sono un mondo che ha dei collegamenti con i virus ma non è lo stesso.
Onestamente non ricordo come avevo impostato la scansione, sono sicuro che avevo messo tutti i file.
Mi sono capitate situazioni imbarazzanti con Norton e NOD ma dopo avere passato con Kaspersky e rimosso (anche manualmente) i problemi segnalati, nessun altro virus, spyware, malware, ecc. è stato segnalato dalle scansioni online con diversi antivirus.
Siamo tutti consapevoli che la certezza non c'è e non ci sarà mai ma pare altrettanto palese che Kaspersky sia una spanna sopra la concorrenza.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 07-02-2007, 14:08   #12
uvz
Bannato

Quote:
Mi hanno detto che si può visualizzare la ram occupata dai singoli programmi. Io ho provato tutte le opzioni ma non sono stato capace di visualizzare la ram usata. Uso la 10.2 sotto win98se.
Old 07-02-2007, 14:29   #13
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Mi hanno detto che si può visualizzare la ram occupata dai singoli programmi. Io ho provato tutte le opzioni ma non sono stato capace di visualizzare la ram usata. Uso la 10.2 sotto win98se.
Non ho Process Ecxplorer su questo PC ma adesso lo scarico.
Però sono su XP.
Ciao
NAS
Old 07-02-2007, 14:42   #14
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Seleziona il processo che vuoi monitorare -> Tasto DX -> Properties ...
Ciao
NAS
Old 10-02-2007, 10:00   #15
uvz
Bannato

non compare
Old 10-02-2007, 10:49   #16
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
non compare
Non compare cosa? il processo?
Old 10-02-2007, 11:55   #17
uvz
Bannato

no, non compare la ram occupata nelle propietà del processo selezionato

Quanti hanno in memoria il file WMIEXE.EXE? Mi sembra di vederlo da poco tempo. Una volta ho aperto ProcessExplorer appena avviato il computer e dopo alcuni secondi ecco comparire questo .exe.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian