|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
aiuto!cancellata partizione di ripristino ma windows mi dà errore!!!
Posseggo un packard bell r0202, in cui vi era una partizione di 8 GB (partizione per il ripristino) formattata in fat32 e nascosta. Siccome volevo installare anche linux, ho chiesto sia all'operatore del call center di packard bell, sia al forum ufficiale, se era possibile cancellare questa partizione per:
1)Mancanza di spazio; 2)Se installavo linux, questa partizione avrebbe smesso di funzionare, e quindi sarebbe stato spazio inutile; Ieri cancello con la live di ubuntu, questa partizione, ma al riavvio mi spunta il seguente messaggio di errore: Impossibile avviare windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer. Impossibile leggere il disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Per la configurazione del disco rigido, controllare la documentazione di windows e i manuali di riferimento del computer per informazioni aggiuntive. Vi prego di aiutarmi, grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Evidentemente il tuo Windows era configurato per funzionare insieme a quella partizione.
Hai provato ad installare Linux prima di cancellarla ? Ora come ripristierai Windows se si bloccherà ? hai fatto un backup di quella partizione ? Perchè avrebbe smesso di funzionare quella partizione insieme a Linux ? LInux ti funziona almeno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Ho chiamato l'assistenza e ho fatto il ripristino da dvd, adesso è tutto ok
![]() Grazie cmq, ciao!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.