|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[Novara - Casale Monf] Router modem wireless Netgear DG834Git [chiudere, venduto!]
Ciao a tutti!
Vendo il modem - router - access point in oggetto (Netgear dg834git), acquistato a luglio 2005 e quindi ancora in garanzia per 7 mesi. Trovate tutte le caratteristiche qui: http://www.netgear.com/Products/Rout...rs/DG834G.aspx E' un prodotto eccellente a detta di tutti, in effetti anche secondo me come configurabilità e facilità di gestione è ottimo, e a me ha sempre garantito ottima stabilità di connessione e buon segnale wireless (fra l'altro ha un bel design). Il problema è che è la seconda volta che mi si guasta in garanzia (peraltro il servizio clienti Netgear, efficientissimo, stavolta mi ha fatto avere il router sostitutivo in una sola settimana). Dopo l'ultimo RMA mi sono stufato, non potendo restare senza modem e senza internet, che a casa usiamo parecchio anche per lavoro, ho comprato un Atlantis land che potevo recuperare a prezzo onesto. Adesso mi è arrivato da netgear il modem sostitutivo, che non ho neppure tolto dalla scatola. Quindi è un modem nuovo, ancora imballato e con 7 mesi di garanzia residua con sostituzione rapida in caso di guasto. Lo vendo, visto che di due router non me ne faccio niente e ormai ho configurato il nuovo per la mia lan. I prezzi migliori sul web si aggirano sui 70 euro, senza IVA perciò attorno ai 58. Vendo il mio a 50 euro, preferendo consegna a mano a Novara (o, al limite, a Casale Monferrato), ma accettando anche la spedizione con il mezzo che preferite (in tal caso dovreste farmi il pagamento anticipato tramite bonifico bancario). Tutto chiaro? ![]() aggiornamento: accetto anche scambi con webcam compatibili col mio iBook (o la mitica iSight oppure una webcam USB compatibile con i driver Macam) Ultima modifica di Cemb : 07-01-2007 alle 18:46. Motivo: vendita conclusa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda con spedizione ma con limata dato ke ha + di un anno ed è già passato per RMA
ps: mi serve urgentemente un router quindi ci si potrebbemettere daccodo sul prezzo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
è il v.3 vero???
coda cmq 50 euro s.s. comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uhm, quello che ho mandato in RMA era un V2. Quello che mi è tornato indietro.. non lo so, controllo.
Ma credo che sia un V2 (l'altra volta il cambio era stato lo stesso). Per le spese di spedizione comprese, e questo vale entrambi seguendo ovviamente la coda ![]() Fatemi sapere! (il prezzo comunque è moderatamente "limabile"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
fammi sapere se è v. 2 o 3
posso arrivare a 43 + 9 euro di paccocelere 3 totale 52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, l'ho aperto apposta per controllare: è un V2, non è lo stesso che ho mandato indietro (me l'hanno proprio sostituito) perchè il seriale è diverso.
Tirando potrei fare 55 spese comprese in J+3.. lo so che la spedizione influisce parecchio, ma per venderlo a 43 euro cerco qualcuno che lo prenda a mano e mi evito la coda alla posta! ![]() Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho parlato ieri sera con un amico che ha appena venduto qui a Novara lo stesso router; mi sa che avete ragione voi..
Quindi vada per 52 euro con SS in J+3 comprese. Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi interessa, ma ora ome ora non mi metto in coda, per non farti perdere tempo, visot che parto per qualche giorno, se quando torno l'annuncio sarà acnora valido offrirò 35 euro e scambio a mano.
mai provato con psp?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma l'offerta era per 43 euro!! Va beh che a Natale siamo tutti più buoni.. ![]() Comunque non preoccuparti per la coda, mi pare che qui non si accapiglino per le offerte per il momento! ![]() Buon Natale a tutti e a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
azz si ma io a novara ci devo arrivare. ![]() grazie per la risposta e tanti auguri di buone feste, ci sentiamo fra qualche gg
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ri-buone feste e a risentirci! Vado alla veglia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ci riprovo e uppo..
Accetto anche lo scambio di cui sopra.. Se poi non vendo, resta l'opzione "regalo alla morosa". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
è ancora disponibile?
integra un modem vero? è a 54 wireless vero? hai lo scontrino per la garanzia? siamo sicuri che funzioni? non è che poi lo prendo e dopo due settimane mi si rompe? scusa per le domande pressanti ![]() se la risposta è affermativa a tutte le domande (tranne l'ultima...non si deve romprere dopo due settimane ![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
boh forse un fagiano
![]() lui ha detto che gli si è già rotto due volte magari porta sfortuna
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ahahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
- ho lo scontrino ed il documento di acquisto presso Essedi (ma tanto la garanzia è su numero seriale e non mi hanno mai chiesto di dimostrare la data di acquisto) - non so! ![]() se per te è ok, 52 euro SS comprese e te lo spedisco. Mandami un PM, così ci scambiamo gli indirizzi di posta elettronica e tutti i dati per pagamento (bonifico bancario come scritto nel primo topic) e per la spedizione. A risentirci! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.