|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
MSN LIVE: computer in uso non supporta la funzionalità cartelle condivise
ciao, ho istallato il live messenger, ma mi dice: il computer in uso non supporta la funzionalità cartelle condivise.
come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stesso problema... mi hanno di provare a convertire il disco da FAT a NTFS...ma c'è un problema...
mi dice di fare questo... Al prompt dei comandi digitare quanto riportato di seguito, dove lettera unità rappresenta l'unità che si desidera convertire: convert lettera unità: /fs:ntfs Digitare ad esempio il comando seguente per convertire l'unità E in NTFS: convert e: /fs:ntfs Nota Se il sistema operativo si trova nell'unità in fase di conversione, verrà richiesto di pianificare l'attività al riavvio del computer, perché la conversione non può essere completata se il sistema operativo è in esecuzione. Quando viene richiesto, scegliere SÌ. 3. Quando nella finestra del prompt dei comandi viene visualizzato il messaggio riportato di seguito, digitare l'etichetta di volume dell'unità di cui si effettua la conversione, quindi premere INVIO: Il file system è di tipo FAT. Immettere l'etichetta di volume corrente per l'unità lettera unità ma io nn so che devo digitare x etichetta del volume...cosa devo mettere?? le ho provate tutte ma nn va avanti... ho letto di uno che l'ha fatto e ha risolto tutto...xò nn c'è scritto come... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eccomi, scusa se ti scrivo solo ora, ma solo ieri ho risolto il problema.
come nome etichetta devi mettere il nome che hai dato all'HD. fai risorse del computer-> tasto dx sull'hd dove c'è istallato msn e fai proprietà ora leggi cosa c'è scritto nella casella. se è vuota scrivi software o cose simili..... e poi nel promot dos quando ti chiede il nome gli metti software o quello che hai messo. spero di esserti stato utile. se hai problemi scrivi!!! ciao rava34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
te rispigarmelo in maniera + semplice, xkè ho lo stesso problema, ma nn sn molto esperto...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
-
Ultima modifica di rava34 : 05-01-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.