|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
cosa è il scusate il CVP Simmetrico da 2 a 8 Mb/s!!! HDSL?
scusate ragazzi,ma il mio comune non è coperto da adsl,ma ho visto che è coperto in CVP Simmetrico da 2 a 8 Mb/s!!! che cosa è? HDSL?
C'è qualke speranza?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Si è HDSL, ma il prezzo è abbastanza elevato.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi c'è qualke speranza di avere la banda larga vero?
é stata attivata proprio a dicembre 2006
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Non so quanta attinenza ci sia tra la copertura HDSL e la possibilità a breve di avere l'ADSL. Di certo è un passo in avanti.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho notato che a 5km da casa mia c'è adsl,posso fare un collegamento con il wirelles?
DI cosa averi bisogno esattamente? ho sentito dire che le abitazioni devono essere a vista,ed è quello che c'è a casa mia,ci vediamo in distanza. CHe antenne si dovrebbero montare e se sarebbe legale la mia idea. Cioè mettermi d'accordo con il tipo e pagargli metà del canone adsl. E fattibile?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.