|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
download - msn - motore di ricerca - wmp 11... :confused:
salve,
da qualche giorno nel mio computer è successo un fatto alquanto strano, i download con internet explorer non mi partono più, per avviarli ho bisogno di mozilla firefox, su msn mi stanno piano piano cominciando a scomparire i tasti ke si possono premere, come ad esempio quello x cambiare il colore dello sfondo ox aprire le cartelle condivise, non mi si apre più wmp 11 e quando apro la finestra di ricerca dal menu avvio non mi spunta più il quel classico cagnolino con la scritta "cosa vuoi cercare?"ho provato a vedere se c'erano virus cercando nei processi con taskmanager ma niente... li conoscevo tutti ogni giorno ke passa membra ke il problema continua a crescere... cosa posso fare? il pc in questione è: mainboard asus a8n-sli skeda video nvidia geforce 6600 da 256 mb ram cpu amd athlon 64 3500+ 1024 mb ram hard disk maxtor 160 gb sata x favore aiutatemi ogni giorno trovo sempre qualkenuova sorpresa... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Fai la scansione online http://www.pandasoftware.com/actives..._principal.htm
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho dimenticato di dire ke con internet explorer non mi si carica qualke pagina, infatti uso mozilla firefox però con questo browser la scansione online non mi parte
aiutatemi, x favore oggi sono andato su proprietà di risorse del computer, hardware, gestione periferiche e ho visto ke mi è spuntata un'altra skeda video "omnicom" mai vista in vita mia kosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok
ascolterò il tuo consiglio ciao e grazie x tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

da qualche giorno nel mio computer è successo un fatto alquanto strano, i download con internet explorer non mi partono più, per avviarli ho bisogno di mozilla firefox, su msn mi stanno piano piano cominciando a scomparire i tasti ke si possono premere, come ad esempio quello x cambiare il colore dello sfondo ox aprire le cartelle condivise, non mi si apre più wmp 11 e quando apro la finestra di ricerca dal menu avvio non mi spunta più il quel classico cagnolino con la scritta "cosa vuoi cercare?"