|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come impostare Airport Express per far funzionare con Windows e OS X?
Ho comprato da qualche tempo l'airport express della Apple e l'ho sempre usata con il mio PowerBook e va alla grande solo che ora anche mio fratello ha preso un portatile (un IBM) con il Wireless ma non so come fare per fare in modo che si possa collegare anche lui, per i parametri etc... insomma. Help!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma perchè tuo fratello si è preso un PC?? Non faceva prima a prendere un Mac anche lui?
Comunque non dovrebbero esserci problemi a collegare anche il suo portatile se non hai creato un network chiuso col Mac, Windoze dovrebbe "vedere" la rete wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
che password usi? wep o wpa? lo so che wpa è più sicura ma anch'io ho avuto difficoltà a far connettere il pc con una chiave wap e ho dovuto optare per la wep… potresti provare a cambiarla almeno per vedere se funziona, e se poi riesci a connetterti con la wpa facci sapere come
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uso la Wep... Ma nn va... si collega alla rete ma nn va un cristo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
se scrivi questo ip nel browser del pc di tuo fratello ti carica la pagina di yahoo?
http://209.191.64.227/ se lo fa è un semplice problema di dns
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: London (UK)
|
La scheda wireless di tuo fratello è configurata per ottenere automaticamente le impostazioni di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.