|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Toner ricaricabili a poco [dove]?
Dove posso trovare un buon sito di vendita toner ricaricabili a prezzi decenti ??
ebay ??? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
anche io volevo sapere questa roba..... bho!
Secono me ebay no!
Creazione siti web (e non solo) a prezzi bassi; per informazioni contattarmi. Mercatino HW Upgrade: ho conluso molto positivamente con i seguenti utenti: tancrozio Ultima modifica di Antox90 : 11-12-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in che senso " decenti " ? io compro il toner su www.colort***r.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su ebay ho visto che vengono 40€ presi dalla germania ricaricati pare...
in italia ci sono dei prezzi folli, il mio toner originale viene 75€ ricaricato 60€, anche 50€ nel negozio sotto casa mia, peccato che duri 2 gg.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Su tuttoocart****.com > Toner Laser, quello per la mia stampante laser viene 63, è tanto lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto ed il sito sembra veramente buono..
addirittura ti fanno pagare 20€ un litro di inchiostro nero o colore per inkjet. Per la ricarica del toner, sono un po newbo e non ci sto capendo, qualcuno ha qualche dritta da potermi dare, alcumi mi hanno detto che la ricarica del toner è difficile e conviene farle ricaricare da professionisti. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
qui ci sono delle guide per ricaricare di molte stampanti http://www.rechargermag.com/techzone.asp http://www.uninetimaging.com/ Ultima modifica di Scalor : 11-12-2006 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora contatto il sito e vedo di prendere la mega ricarica da 1kg o è meglio prende ricariche singole, ho visto che la differenza di prezzo è notevole..
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.