|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio su LCD Wide 19"/20"/22"
Volevo un consiglio su questi monitor LCD.
Ero diretto a prendermi il 205BW della Samsung, ma nell'unico negozio dove posso andare non è disponibile. Ho visto un po i modelli che hanno e posso ripiegare su un Samsung 940BW a 230 euri circa o un LG L204WT a 270 euri circa. Siceramente non so che fare, il 19" mi sa un po piccolo, potrei prendere il 20" ma sarà una pippa mentale mia ma l'LG non mi garba molto. Altrimenti c'era un bellissimo Samsung 225BW, ma si saliva a 450 euro, un po troppo per il budget che avevo stanziato. Volevo un consiglio da qualcuno che ci capisce un po. Ho letto i vari topic dedicati ma non riesco a decidermi. Considerate che lo prendo per giocarci sia su PC che su Xbox360. Inoltre questi lcd come rendono a risoluzione piu basse di quelle native? Per il desktop 1600 va anche bene... ma la mia scheda una risoluzione del genere non so se la tiene per giocare. Cè la possibilità di giocare con risoluzione 4:3 a tutto schermo e implementare le barre nere laterali in modo che il monitor non deformi l'imagine adattandola a 16:10? Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
samsung 205bw!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.