Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 17:58   #1
stinghio
Member

L'Avatar di stinghio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
half life 2 ep1 - bloccato!! bug??

mi trovo in questo quadro di cui mando allegato, lascio la tizia ad aspettarmi davanti alla porta, entro nei cunicoli, accedo alla stanza con i mostriciattoli (è tutta buia), prendo il fucile, vedo la tizia dall'altra parte della porta ma non riesco a fare nulla!! non procede in avanti! che devo fare?si tratta di un bug?
Immagini allegate
File Type: jpg 01.jpg (20.6 KB, 27 visite)
Athlon XP2200+___Gigabyte GA-7N400 Pro___1GB PC2700___ MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB/Quantum Fireball 20gb___DVD Liteon 48/16__DVDRW SAMSUNG___XFX geforce 4 titanium 4200 128mb__Philips 109P4
stinghio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 18:10   #2
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Mi sembra di ricordare quel pezzo...

Quando apri la porta Alyx dovrebbe dirti qualcosa tipo: "Quanto c'hai messo? Credevo volessi lasciarmi qui..."

Prova a rifarlo caricando un altro salvataggio.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 18:21   #3
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Mi è venuto un dubbio...
C'è un altra situazione simile.

Se non riesci ad aprire la pota devi agire sul quadro elettrico e attivare la corrente.
Old 24-11-2006, 10:36   #4
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Potrebbe essere la seconda che ha detto Rik, ma che vuoi dire con "non procede"? Alyx resta ferma? La porta resta chiusa e non puoi passare?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 10:49   #5
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Potrebbe essere la seconda che ha detto Rik, ma che vuoi dire con "non procede"? Alyx resta ferma? La porta resta chiusa e non puoi passare?
Hai ragione...

Il dubbio ce l'ho proprio perchè non è stato chiaro nella spiegazione.

Non potrebbe essere un problema dovuto all'IA che capita con le versioni tarocche?
Old 24-11-2006, 13:33   #6
maxvanza
Senior Member

L'Avatar di maxvanza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
Deve prendere il fucile dentro la gabbiola rotta e con quello far saltare il quadro elettrico, sisi proprio così!
Old 25-11-2006, 19:51   #7
stinghio
Member

L'Avatar di stinghio

ragazzi grazie della risposta, stasera ci proverò..anche se mi sembrava di aver già tentato mille volte..
ho anche provato con un altro salvataggio..niente da fare
per "si blocca" intendo dire che avanza in direzione della porta e, a circa 10 mt da essa è come bloccato da un muo invisibile
Athlon XP2200+___Gigabyte GA-7N400 Pro___1GB PC2700___ MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB/Quantum Fireball 20gb___DVD Liteon 48/16__DVDRW SAMSUNG___XFX geforce 4 titanium 4200 128mb__Philips 109P4
Old 25-11-2006, 20:40   #8
stinghio
Member

L'Avatar di stinghio

niente da fare

ragazzi ho riprovato a sparare col fucile al quadro (vedere allegato); dalla posizione in cui mi trovo riesco a mala pena a colpirlo(a volte colpisco il muro davanti) ma niente da fare..che diavolo mi rimane da provare?
grazie
Immagini allegate
File Type: jpg ep1_c17_000002.jpg (18.2 KB, 15 visite)
Old 25-11-2006, 21:53   #9
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Per rimettere in funzione pe porte elettriche bisogna sempre rimettere corrente da un quadro, e sempre col tasto "usa". Le uniche volte che si deve fare diversamente è quando si devono disattivare le barriere azzurre, staccando la spina con la GGun.
Mi ricordo bene che nel sotterraneo degli zombie ho usato sempre il quadro elettrico.
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 22:38   #10
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Effettivamente deve riattivare la corrente per l'ascensore e non sparare al quadro elettrico
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 26-11-2006, 02:00   #11
maxvanza
Senior Member

L'Avatar di maxvanza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
Il problema per lui è che al quadro non ci arriva proprio e non riesce nemmeno a colpirlo col fucile che è stato lasciato lì apposta!!! strano sto bug...
Old 26-11-2006, 10:02   #12
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da maxvanza
Il problema per lui è che al quadro non ci arriva proprio e non riesce nemmeno a colpirlo col fucile che è stato lasciato lì apposta!!! strano sto bug...
Nono il fucile non è stato lasciato lì apposta per colpire il quadro, al massimo per uccidere l'orda di zombie che uscirà dopo
Io il quadro l'ho attivato da vicino senza problemi.
Hai già provato a riavviare il livello?
Old 26-11-2006, 10:34   #13
stinghio
Member

L'Avatar di stinghio

e allora siamo proprio punto a capo!io infatti, come vi dicevo, ad una decina di metri dalla porta, con il quadro elettrico sulla sinistra, non riesco più ad andare avanti..sarà un bug sicuramente..ma nn c'è un modo per risolverlo?
grazie
Old 26-11-2006, 11:13   #14
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Nono il fucile non è stato lasciato lì apposta per colpire il quadro, al massimo per uccidere l'orda di zombie che uscirà dopo
Io il quadro l'ho attivato da vicino senza problemi.
Hai già provato a riavviare il livello?
Mi sa che non è ancora arrivato a quel punto...

Gli hai dato uno spoilerone mica male
Old 26-11-2006, 12:50   #15
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Mi sa che non è ancora arrivato a quel punto...

Gli hai dato uno spoilerone mica male
Dai non è una grossa spoilerata Più che altro è un avvertimento!
Io lì ci sono morto 3\4 volte con piede di porco perché avevo finito le munizioni prima di capire che dovevo fare
Old 26-11-2006, 12:50   #16
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da stinghio
e allora siamo proprio punto a capo!io infatti, come vi dicevo, ad una decina di metri dalla porta, con il quadro elettrico sulla sinistra, non riesco più ad andare avanti..sarà un bug sicuramente..ma nn c'è un modo per risolverlo?
grazie
Hai provato a riavviare il livello?
Old 27-11-2006, 09:32   #17
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Non ci sarà mica una griglia da aprire? In quel caso basta sparare al lucchetto. Io non mi ricordo più, però non ho avuto problemi strani, se non a vedre nel buio con quella maledetta lampada che dura poco (mai vista una lampada che si esaurisce in pochi secondi...)
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:34   #18
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Tubi
Non ci sarà mica una griglia da aprire? In quel caso basta sparare al lucchetto. Io non mi ricordo più, però non ho avuto problemi strani, se non a vedre nel buio con quella maledetta lampada che dura poco (mai vista una lampada che si esaurisce in pochi secondi...)
Anche a me sembra di ricordare che c'era una griglia da aprire sparando il lucchetto...

Però non si vede.

Prova a passarmi il salvataggio che ti faccio quel pezzetto.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian