|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
[CE] N70 VENDUTO!
Vendo il mio Nokia N70 BRAND TIM con software aggiornato e completo di tutto il bandle e di MMC da 256mb ultra veloce 132X 20Mb/sec a 180,00 euro.
![]() Non spedisco! Voglio concludere subito nella provincia di Caserta con scambio a mano, magari in giornata. Grazie. Ultima modifica di small.83 : 17-12-2006 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda se spedisci e se accetti scambi con blackberry o nokia 6600.
Cià
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa scambio con nokia 6630 + € da parte mia
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No grazie! Il 6630 l'ho già avuto. Di che Blackberry si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggetto messo in vendita anche altrove. Se qualcuno è interessato mi faccia subito un'offerta, prima che qualcuno faccia un'offerta vincolante su un altro sito internazionale di cui non so se si possa parlare quì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No. Grazie. Quel Blackberry non mi interessa. Ti ho mandato un messaggio privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PREZZACCIO: 180,00 + s.s. Per concludere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
ti interessa scambio con palmare HP 6515 con GPS integrato + tuo conguaglio?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il cellulare è ancora in garanzia. Ho deciso di non spedire perchè non saprei come farmi pagare poi. Quanto dovrei darti di differenza per l'HP. Comunque dovrei pensarci perchè avevo deciso di prendere un N73. Poi L'HP è un pò grandicello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
il cellulare ha/ha avuto qualche problema? (di quelli tipici dell'n70: non riconosciuto dal pc, video a scatti, non suona oppure gracchia, lento all'accensione e coi software ecc.)
io sono della provincia di caserta, fra aversa e casal di principe. tu di dove sei precisamente?
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il cellulare è perfetto nel funzionamento! Ha solo la cover un pò consumata nella parte superiore e dietro(come tutti gli N70!). Non ne ho fatto un uso esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
lascio, ci ho ripensato (meglio dopo le feste)
ciao
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ve bene. Telefono ancora disponibile! Forza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
PREZZOOOOONE 180,00 euro scambio a mano stesso stasera!
![]() Ultima modifica di small.83 : 16-12-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vebbè.... Spedisco! Altrimenti non ci muoviamo più. Domani vado alle poste per fare la carta, così mi potete pagare. Tuttavia è preferito lo scambio a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.