|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
mi consigliate la x360?
ciao a tutti ragazzi io ho sempre giocato con il computer ed ora visto che per giocare abbastanza bene ci vogliono spesi un pozzo di soldi vorrei un consilgio da voi...la x360 vi ha dato soddisfazioni?
sono indeciso se comprare la vga nuova o lasciarmi la mia 9600pro e comprarmi la x360....che faccio datemi un consiglio....grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io ho sempre ragionato che prendo la console in base a quello che mi offre il mercato dei giochi (alla fine ci devi solo giocare). Infatti ho la ps2 perchè ha un parco giochi enorme e che non si trovano su pc. Xbox360 mi attira molto, stavo pensando la stessa cosa ieri, ma sono andato a guardarmi i titoli di maggior , diciamo , successo ai voti, e mi sono accorto che , oltre ad avere ancora (è presto!) un parco giochi ridotto, la maggior parte di quelli esistenti ci sono su pc... tranne Gears of war, che tra l'altro esce l'anno prossimo su pc.
Io per adesso attendo che aumenti il parco giochi, e calino i prezzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Senza dubbio io opterei per la 360, perché ormai per giocare con il pc bisogna accendere un gran mutuo solo per prendersi l'Athlon FX e la MegaGPU.
Se ti ha soddisfatto visivamente Gears of War (roba quasi mai vista per pc), immagina cosa potrà fare tra qualche tempo, visto che Gow utilizza soltanto il 40% circa delle risorse disponibili
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
cn la x360 giocherei a i giochi per pc....e il pc lo userei solo per internet e film e qualche gioco di strategia....che cmq non è un sistema pessimo anzi... è uan cosa da valutare vorrie piu opinioni e consigli su come is trovano i vecchi pc gamers.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Ora puoi prendere la 360, poi a marzo quando esce la PS3, magari apsettando un assestamento die prezzi prendi anche quella.....
come farò io.... Gioco, cmq la 360 è veramente impressionante e parlo da pc-gamers
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si te la cosiglio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Per quanto riguarda la grafica non penso che l'xbox360 possa fare molto di più, i tool di sviluppo per l'xbox360 sono eccellenti e gli sviluppatori impiegano poco a sfruttare al meglio la macchina. Pensa al primo xbox, il salto fra il primo halo e i migliori giochi dell'ultima generazione non è certamente così netto come quello fra i primi e gli ultimi giochi per la play station. Conta inoltre che non tutti gli sviluppatori sono al livello di epic: non saranno un team famoso come capcom o konami ma per quanto riguarda i motori grafici sono il meglio del meglio. Con ciò non voglio dire che gears of war non possa venire superato in quanto a grafica ma sono sicuro che chi si aspetta una intera generazione di giochi per xbox360 che faccia sembrare "vecchio" gears of war rimarrà molto deluso. Non mi pare inoltre che halo 3 o alan wake, giochi che usciranno fra un bel pò possano vantare una grafica superiore a gears of war. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Te la consiglio pure io !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ragazzi mi intrommetto...anch'io nella discussione...partendo dal presupposto che gioco con il portatile...e parlo degli fps...vorrei prendere qualkosa che finalmente mi faccia giocare ad alti livelli...ho la ps2 ma sicneramente mi ha stufato...premetto che dovrei utilizzarla su un televisore a tubo catodico...detto questo volevo che qualkuno mi convincesse ad acquistare questa x360!!!convincetemi vi prego!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Io te la sconsiglio vivamente.
Perchè azzererà la tua vita sociale
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cavolo...gia adesso sto sempre appiccicato al pc e alla psp...sarà la mia fine!!!!non oso immaginare cosa possa essere giocare a call of duty 3 con il mio impianto dolby...non voglio neanche pensarci....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
almeno per Gears of War, Oblivion e Condemned (e da quel poco che ho visto nella demo Dead Rising e Smackdown vs. Raw
Quindi la risposta è: ovvio che sì
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
consigliatissima....ho fatto il passo dopo aver verificato che Splinter Cell DA gira di merda sulla mia config in firma...non top ma nemmeno una merda, anzi.
Per un po' basta upgrade inutili, tiro avanti con il pc che ho, abbasserò i dettagli. Quindi mi sono preso x e monitor Samsung Wide da 20"....e sto sbavando tra demo e giochi completi PS: unico problema...ma quanto rumore fa la x??? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
troppo :\
adesso la mia ha cominciato a fare un altro rumore (oltre al lamento)... un rumore tipo qualcosa che vibra e batte violentemente... domani chiamo l'assistenza e chiedo istruzioni
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Una sembra che hai un apache in casa Comunque il rumore lo senti bene solo se hai il volume basso, se ce l'hai nella norma allora lo senti molto meno imho
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche a me che ho amd 3800 X"@2.700 mhz, 2 gb g.skill, 7900 gt Splinter cell da gira da fare schifo e guarda caso è stato il gioco dopo il quale ho preso la x 360!!!!! Te la consiglio xchè io ho giocato finora a ps2 e pc xò dopo aver preso la x360 devo dire che soprattutto alcuni sono migliori graficamente rispetto a qualunque cosa si è visa finora girare sulle altre macchine.....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
p.s secondo me invece la grafica di gear of war su 360 è migliorabile di almeno un 30 per cento....e sinceramente già cosi mi sembra un portento!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
ps dimenticavo la cosa più importante...Xbox live Ultima modifica di Markol : 22-11-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.