Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 16:47   #1
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
mi consigliate la x360?

ciao a tutti ragazzi io ho sempre giocato con il computer ed ora visto che per giocare abbastanza bene ci vogliono spesi un pozzo di soldi vorrei un consilgio da voi...la x360 vi ha dato soddisfazioni?
sono indeciso se comprare la vga nuova o lasciarmi la mia 9600pro e comprarmi la x360....che faccio datemi un consiglio....grazie ciao
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:51   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io ho sempre ragionato che prendo la console in base a quello che mi offre il mercato dei giochi (alla fine ci devi solo giocare). Infatti ho la ps2 perchè ha un parco giochi enorme e che non si trovano su pc. Xbox360 mi attira molto, stavo pensando la stessa cosa ieri, ma sono andato a guardarmi i titoli di maggior , diciamo , successo ai voti, e mi sono accorto che , oltre ad avere ancora (è presto!) un parco giochi ridotto, la maggior parte di quelli esistenti ci sono su pc... tranne Gears of war, che tra l'altro esce l'anno prossimo su pc.
Io per adesso attendo che aumenti il parco giochi, e calino i prezzi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:52   #3
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Senza dubbio io opterei per la 360, perché ormai per giocare con il pc bisogna accendere un gran mutuo solo per prendersi l'Athlon FX e la MegaGPU.
Se ti ha soddisfatto visivamente Gears of War (roba quasi mai vista per pc), immagina cosa potrà fare tra qualche tempo, visto che Gow utilizza soltanto il 40% circa delle risorse disponibili
Old 22-11-2006, 17:00   #4
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Io ho sempre ragionato che prendo la console in base a quello che mi offre il mercato dei giochi (alla fine ci devi solo giocare). Infatti ho la ps2 perchè ha un parco giochi enorme e che non si trovano su pc. Xbox360 mi attira molto, stavo pensando la stessa cosa ieri, ma sono andato a guardarmi i titoli di maggior , diciamo , successo ai voti, e mi sono accorto che , oltre ad avere ancora (è presto!) un parco giochi ridotto, la maggior parte di quelli esistenti ci sono su pc... tranne Gears of war, che tra l'altro esce l'anno prossimo su pc.
Io per adesso attendo che aumenti il parco giochi, e calino i prezzi
esattamente quello che pensavo io....cioè a me piace la x360 però c'è la ps3 che attendo anche perchè c'è metal gear ecc
cn la x360 giocherei a i giochi per pc....e il pc lo userei solo per internet e film e qualche gioco di strategia....che cmq non è un sistema pessimo anzi...
è uan cosa da valutare vorrie piu opinioni e consigli su come is trovano i vecchi pc gamers.
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:08   #5
Daniele32
Senior Member

L'Avatar di Daniele32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Ora puoi prendere la 360, poi a marzo quando esce la PS3, magari apsettando un assestamento die prezzi prendi anche quella.....

come farò io....

Gioco, cmq la 360 è veramente impressionante e parlo da pc-gamers

La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club)
Daniele32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:13   #6
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
si te la cosiglio
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:14   #7
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da mefiu
Senza dubbio io opterei per la 360, perché ormai per giocare con il pc bisogna accendere un gran mutuo solo per prendersi l'Athlon FX e la MegaGPU.
Se ti ha soddisfatto visivamente Gears of War (roba quasi mai vista per pc), immagina cosa potrà fare tra qualche tempo, visto che Gow utilizza soltanto il 40% circa delle risorse disponibili
Utilizza il 40% della cpu e non mi sembra neanche tanto strano vista la fisica e l'interazione molto semplificate.
Per quanto riguarda la grafica non penso che l'xbox360 possa fare molto di più, i tool di sviluppo per l'xbox360 sono eccellenti e gli sviluppatori impiegano poco a sfruttare al meglio la macchina.
Pensa al primo xbox, il salto fra il primo halo e i migliori giochi dell'ultima generazione non è certamente così netto come quello fra i primi e gli ultimi giochi per la play station.
Conta inoltre che non tutti gli sviluppatori sono al livello di epic: non saranno un team famoso come capcom o konami ma per quanto riguarda i motori grafici sono il meglio del meglio.

Con ciò non voglio dire che gears of war non possa venire superato in quanto a grafica ma sono sicuro che chi si aspetta una intera generazione di giochi per xbox360 che faccia sembrare "vecchio" gears of war rimarrà molto deluso.

Non mi pare inoltre che halo 3 o alan wake, giochi che usciranno fra un bel pò
possano vantare una grafica superiore a gears of war.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:34   #8
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Daniele32
Ora puoi prendere la 360, poi a marzo quando esce la PS3, magari apsettando un assestamento die prezzi prendi anche quella.....
soluzione ottima a mio parere...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:55   #9
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Te la consiglio pure io !
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:59   #10
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ragazzi mi intrommetto...anch'io nella discussione...partendo dal presupposto che gioco con il portatile...e parlo degli fps...vorrei prendere qualkosa che finalmente mi faccia giocare ad alti livelli...ho la ps2 ma sicneramente mi ha stufato...premetto che dovrei utilizzarla su un televisore a tubo catodico...detto questo volevo che qualkuno mi convincesse ad acquistare questa x360!!!convincetemi vi prego!!!!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 19:02   #11
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Io te la sconsiglio vivamente.

Perchè azzererà la tua vita sociale
Old 22-11-2006, 19:13   #12
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
cavolo...gia adesso sto sempre appiccicato al pc e alla psp...sarà la mia fine!!!!non oso immaginare cosa possa essere giocare a call of duty 3 con il mio impianto dolby...non voglio neanche pensarci.... senno quelle 390 euro che ho da parte domattina sarranno impiegate per qualkosa di diverso....
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:14   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
almeno per Gears of War, Oblivion e Condemned (e da quel poco che ho visto nella demo Dead Rising e Smackdown vs. Raw ).

Quindi la risposta è: ovvio che sì
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:22   #14
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
consigliatissima....ho fatto il passo dopo aver verificato che Splinter Cell DA gira di merda sulla mia config in firma...non top ma nemmeno una merda, anzi.

Per un po' basta upgrade inutili, tiro avanti con il pc che ho, abbasserò i dettagli.

Quindi mi sono preso x e monitor Samsung Wide da 20"....e sto sbavando tra demo e giochi completi

PS: unico problema...ma quanto rumore fa la x???
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:34   #15
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
troppo :\

adesso la mia ha cominciato a fare un altro rumore (oltre al lamento)... un rumore tipo qualcosa che vibra e batte violentemente... domani chiamo l'assistenza e chiedo istruzioni
Old 22-11-2006, 20:35   #16
mikes
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
consigliatissima....ho fatto il passo dopo aver verificato che Splinter Cell DA gira di merda sulla mia config in firma...non top ma nemmeno una merda, anzi.

Per un po' basta upgrade inutili, tiro avanti con il pc che ho, abbasserò i dettagli.

Quindi mi sono preso x e monitor Samsung Wide da 20"....e sto sbavando tra demo e giochi completi

Scusa ma possibile che sulla tua configurazione Splinter Cell DA gira così male? Io con un Athlon64 3000+ (939) 1GB di RAM e GeForce 7600GS da 256MB riesco a giocare alla demo abbastanza bene settando l'impostazione video a "next-generation". Mi sembra quindi strano che con il tuo computer che è sicuramente superiore al mio non riesci a giocarci in maniera decente...
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:38   #17
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Andre106

Dipende...nella dashboard senti solo un lieve fruscio, quando giochi dipende dal lettore più o meno rumoroso...ho 2 360, una del day one e una presa ad agosto (regalo di complex a mia sorella ).
Una sembra che hai un apache in casa , mentre l'altra di meno.
Comunque il rumore lo senti bene solo se hai il volume basso, se ce l'hai nella norma allora lo senti molto meno imho
Old 22-11-2006, 20:39   #18
raziel1982
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
anche a me che ho amd 3800 X"@2.700 mhz, 2 gb g.skill, 7900 gt Splinter cell da gira da fare schifo e guarda caso è stato il gioco dopo il quale ho preso la x 360!!!!! Te la consiglio xchè io ho giocato finora a ps2 e pc xò dopo aver preso la x360 devo dire che soprattutto alcuni sono migliori graficamente rispetto a qualunque cosa si è visa finora girare sulle altre macchine.....
raziel1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:44   #19
raziel1982
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
p.s secondo me invece la grafica di gear of war su 360 è migliorabile di almeno un 30 per cento....e sinceramente già cosi mi sembra un portento!!!
raziel1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:44   #20
Markol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
ciao a tutti ragazzi io ho sempre giocato con il computer ed ora visto che per giocare abbastanza bene ci vogliono spesi un pozzo di soldi vorrei un consilgio da voi...la x360 vi ha dato soddisfazioni?
sono indeciso se comprare la vga nuova o lasciarmi la mia 9600pro e comprarmi la x360....che faccio datemi un consiglio....grazie ciao
Ho abbandonato il pc per giocare già da molto, non ne sono affatto pentito, la semplicità di utilizzo delle console è unica. Prendi la 360, intanto non ti perdi i giochi che escono per pc visto che vengono, quasi tutti, convertiti, inoltre puoi contare sui vari titoli esclusivi della console.

ps dimenticavo la cosa più importante...Xbox live

Ultima modifica di Markol : 22-11-2006 alle 20:47.
Markol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian