|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
[SA+BO+SPED] Vendo Qtek 9000
Come da Titolo
Vendo per conto di un parente, QTEK 9000, come nuovo, pochi mesi di vita, colore nero RECENSIONE ![]() Caratteristiche tecniche * Marca: Qtek * Modello: 9000 * Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 * Dimensioni: 131 x 79 x 21 millimetri * Peso con batteria in dotazione: 285 grammi * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 16/9/2005 * Batteria: Li-Po 1620 mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio * Processore: Intel XScale 520Mhz 520 MHz Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: si Aspetto * Display: Display TFT touchscreen, 65K colori e risoluzione 640 x 480 pixel * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 65 K * Dimensioni Display: 640 x 480 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Registratore Vocale: si * Memoria: Espandibile Collegamenti * UMTS: si * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: si * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: si * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: Fotocamera digitale integrata 1,3 Mpixel * Zoom: Si * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si * Scelta qualita: si * Regolazione luminosita: si * Risoluzione Massima: si * Videochiamata: si PREZZO ESCLUSA EVENTUALE SPEDIZIONE 590euro REGOLE: Dato il costo del telefono/palmare si preferisce consegna a mano; in caso di spedizione sarà abbligatoria l'assicurazione del pacco METODI DI PAGAMENTO: Pagamento alla consegna in contanti Ricarica postepay Bonifico bancario Vaglia postale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Terni
|
Disponibile
Se scendi un pò con il prezzo possiamo trattare. Quanto tempo ha? E' in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
scambi con n70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io avrei un n80 internet edition perfetto, ti interessa?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.